AD (Italy)

GRAN COMFORT

- Da Flexform: le linee armoniose degli di grandi designer che hanno contribuit­o a far conoscere lo stile italiano in tutto il mondo.

Classici per sempre.

in alto: il divano di Flexform, da oltre trent’anni a catalogo. Arricchito, nella versione in pelle, dalla lavorazion­e capitonné. Di Antonio Citterio e Paolo Nava. qui sopra: altra icona, in pelle e tubo metallico, il sistema di sedute A.B.C. di Antonio Citterio rimanda al linguaggio del Movimento Moderno.

Forever classic. GREAT COMFORT. IMBOTTITI UPHOLSTERE­D FURNITURE È uno dei simboli dello stile di casa nostra, l’azienda che ha mosso i primi passi negli anni Sessanta, nel distretto produttivo brianteo, cuore pulsante del made in Italy mobiliero. Una storia che si sviluppa in tante tappe importanti: dai divani e poltrone che, nel secondo dopoguerra, arredano i palazzi di Milano, le ville sui laghi, il foyer della Scala alle collaboraz­ioni con i più noti designer dell’epoca, da Joe Colombo a Cini Boeri, a Rodolfo Bonetto. Successiva­mente, dall’incontro con l’architetto Antonio Citterio sono scaturiti dei classici dell’arredament­o contempora­neo che tuttora restano icone dello stile italiano, riproposti in versioni continuame­nte aggiornate e migliorate. Un florilegio di prodotti di pregio, belli e funzionali che ha portato l’azienda a essere amata in tutti i Paesi, anche con flagship store esclusivi: più di 20 nei cinque continenti. □

 ??  ?? Magister,
Magister,

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy