KA­TE, UNA DI NOI

Chi - - Solo Su Chi -

E tre! Ka­te Midd­le­ton e il ma­ri­to Wil­liam aspet­ta­no il ter­zo prin­ci­pi­no, sa­rà bel­lo e sim­pa­ti­co co­me gli al­tri due! La fu­tu­ra re­gi­na ha an­nul­la­to tut­ti i suoi im­pe­gni per via del­le nau­see mat­tu­ti­ne. Ka­te: una di noi.

Prin­ci­pes­sa ba­sic: fa la fi­la al su­per­mer­ca­to, pren­de la ver­du­ra con i guan­ti di pla­sti­ca, si ve­ste low co­st e ri­met­te i ve­sti­ti più di una vol­ta (una di noi).

È sta­ta mol­la­ta dal prin­ci­pe qual­che an­no pri­ma del ma­tri­mo­nio: non ha fat­to un plis­sé, an­zi si è rial­za­ta e si è mo­stra­ta in gi­ro con abi­ti se­xy e sor­ri­den­te, il prin­ci­pe ha ce­du­to.

For­tu­na­ta Ka­te: il prin­ci­pe la ama mol­tis­si­mo e ha co­me suo­ce­ra Ca­mil­la, non ben­vo­lu­ta da tut­ti, quin­di gran­de van­tag­gio sul­la sua po­po­la­ri­tà! (Non c’è ga­ra)

Può per­met­ter­si an­che la ri­cre­sci­ta ai ca­pel­li, sta­te cer­ti che la stam­pa la per­do­ne­rà e in au­to­ma­ti­co cree­rà sul­la sua fal­sa­ri­ga una ten­den­za di look.

Idem co­me so­pra con le or­ren­de cal­ze co­lor car­ne, lei le in­dos­sa sen­za sem­bra­re una vec­chia zia. Ec­co, noi, vi pre­go, non imi­tia­mo­la.

In­som­ma, Ka­te ci pia­ci tan­to e spe­ria­mo che sia fem­mi­na!

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.