Conde Nast Traveller (Italy)

MALDIVE

Nuovi lussi a Thudufushi

-

DDOVE VUOI BRINDARE AL nuovo anno? Nel ristorante elegante con le prelibatez­ze dello chef stellato? O sulla spiaggia, dove le stelle sono ancora di più, per un têteà-tête a lume di candela? E perché non immersi nella jacuzzi, nell’intimità del terrazzo della tua Water Villa? L’importante è che si cominci bene. E con questa stagione invernale, il resort Diamonds Thudufushi ne garantisce la riuscita con importanti novità. A iniziare dal “Maldive su Misura”, un progetto che permette di personaliz­zare il proprio soggiorno alle Water Villas scegliendo i dettagli in camera, come, per esempio, le pinne e il bed set up. Ma è anche possibile prenotare le lezioni di yoga a domicilio o le spiegazion­i di biologia e snorkeling direttamen­te dalla propria Water Villa con il biologo marino presente sull’isola. Così, come richiedere un servizio fotografic­o o un video profession­ale. O farsi un quick check-in online. In altre parole, potrai crearti una vacanza su misura e, ogni volta, tornare e personaliz­zare nuovamente il tuo soggiorno. Da gennaio ad aprile 2018, ai fornelli delle grandi cucine del Diamonds Thudufushi, un attesissim­o ritorno: si

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? L’accesso al pontile che conduce alle Water Villas. a destra: il servizio con idrovolant­e per il transfer dall’aeroporto di Malé.
L’accesso al pontile che conduce alle Water Villas. a destra: il servizio con idrovolant­e per il transfer dall’aeroporto di Malé.
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy