Fi­glia

Corriere Adriatico (Ascoli) - - Donna - ELEO­NO­RA FI­LIP­PET­TI

1 Per svi­lup­pa­re ta­len­to e de­ter­mi­na­zio­ne è im­por­tan­te ave­re la pos­si­bi­li­tà che qual­cu­no cre­da in te e ti la­sci fa­re. So­lo in que­sto mo­do il tuo ta­len­to po­trà bril­la­re e la tua de­ter­mi­na­zio­ne far­si for­za.

2 Nel no­stro la­vo­ro all’ate­lier la crea­ti­vi­tà è mol­to im­por­tan­te, si­cu­ra­men­te è al­la ba­se di tut­to.

3 Se pen­so al cor­po mi ven­go­no in men­te l’ele­gan­za, l’ar­mo­nia e il por­ta­men­to. Ma la gra­zia è una do­te an­che spi­ri­tua­le... Per que­sto pen­so che bi­so­gna sem­pre ave­re ri­spet­to per gli al­tri!

4 Il se­gre­to del­la fe­li­ci­tà è es­se­re coe­ren­ti con sé stes­si e non cal­pe­sta­re mai i pro­pri va­lo­ri fon­da­men­ta­li, quel­li a cui fac­cia­mo sem­pre ri­fe­ri­men­to.

5 Beh, se di­co mam­ma di­co te­na­cia! Lei non si è mai ar­re­sa in nes­su­na sfi­da e in nes­su­na cir­co­stan­za, an­che le più dif­fi­ci­li.

6 Una ve­ra sta­ca­no­vi­sta.

7 Pen­so a fa­re sport estre­mi.

8 L’espe­rien­za più bel­la è sta­ta un viag­gio a Pa­ri­gi che ab­bia­mo fat­to per la fie­ra dei tes­su­ti. È sta­to af­fa­sci­nan­te ap­pren­de­re co­sì tan­te co­se e ave­re al mio fian­co un’in­se­gnan­te dav­ve­ro d’ec­ce­zio­ne co­me lei.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.