Ra­gaz­zi­no ca­de dal bal­co­ne

Pau­ra nel­la not­te per un tre­di­cen­ne nel quar­tie­re di San­ta Ca­te­ri­na, per for­tu­na so­lo qual­che con­tu­sio­ne Una vi­ci­na di ca­sa ha al­ler­ta­to i soc­cor­si. La mam­ma sta­va dor­men­do men­tre il pa­dre era fuo­ri per la­vo­ro

Corriere Adriatico (Fermo) - - Primo Piano • Fermo - R. f.

Pau­ra du­ran­te la not­te fra ve­ner­dì e sa­ba­to nel quar­tie­re di San­ta Ca­te­ri­na, do­ve un ra­gaz­zi­no di 13 an­ni è ca­du­ta da un bal­co­ne. L’epi­so­dio si è ve­ri­fi­ca­to in­tor­no al­le 5. Sul po­sto i sa­ni­ta­ri del­la Cro­ce ver­de di Fer­mo che, do­po i pri­mi soc­cor­si, lo han­no tra­spor­ta­to al pron­to soc­cor­so del Mur­ri. Ora è ri­co­ve­ra­to all’ospe­da­le, le sue con­di­zio­ni non ap­pa­io­no gra­vi.

Le cau­se

Le cau­se di quan­to ac­ca­du­to so­no an­co­ra in cor­so di ac­cer­ta­men­to, ol­tre ai mez­zi di soc­cor­so sul po­sto an­che una pat­tu­glia del com­mis­sa­ria­to di po­li­zia. Gli stes­si agen­ti si so­no poi re­ca­ti all’ospe­da­le per ve­ri­fi­ca­re le con­di­zio­ni del fe­ri­to. Il ra­gaz­zi­no è vo­la­to dal bal­co­ne di ca­sa che si tro­va, per for­tu­na, a poca di­stan­za da ter­ra, in tut­to cir­ca quat­tro me­tri. Al mo­men­to dell’epi­so­dio, se­con­do quan­to è sta­to fi­no­ra ri­co­strui­to dal­la po­li­zia, la mam­ma sta­va dor­men­do nel­la sua ca­me­ra da let­to men­tre il pa­dre era fuo­ri per la­vo­ro. Il ra­gaz­zi­no è fi­ni­to a ter­ra e il suo cor­po è sta­to no­ta­to da una vi­ci­na che ha da­to l’al­lar­me.

I soc­cor­si

Sul po­sto il per­so­na­le di un’am­bu­lan­za del­la Cro­ce ver­de di Fer­mo che gli ha pre­sta­to i pri­mi soc­cor­si, ve­ri­fi­ca­to che non ci fos­se nul­la di gra­ve e quin­di da­to l’ok al tra­spor­to al pron­to soc­cor­so. Ha ri­por­ta­to so­lo al­cu­ne con­tu­sio­ni.

Sul po­sto i sa­ni­ta­ri del­la Cro­ce ver­de e gli agen­ti del com­mis­sa­ria­to

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.