Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Kioene, il mercato ok La scelta su Cottarelli come «vice» Travica

-

Tutto pronto per la ripartenza. La Kioene Padova sta completand­o le ultime operazioni e, dopo aver messo il tassello del nuovo libero, ha proceduto anche a nominare Francesco Cottarelli come vice palleggiat­ore dietro al capitano Dragan Travica.

Un innesto che copre le spalle al regista bianconero e che conferma le ambizioni della società del presidente Fabio Cremonese, più che mai determinat­a come lo scorso anno a giocarsi le proprie chance per i playoff. «La stagione scorsa è stata molto positiva – sottolinea Cremonese – non solo per la prima squadra, ma anche perché siamo riusciti a portare ben quattro squadre su cinque alle finali nazionali di categoria. Lavoriamo soprattutt­o con giovani del territorio e c’è da essere orgogliosi di questo settore giovanile, per i risultati sportivi ottenuti ma soprattutt­o perché i ragazzi sono seguiti con attenzione a livello personale in una fase molto importante della loro vita. La serata alla Real Beach Arena lo ha dimostrato. Tutti si sentono parte di una realtà che siamo orgogliosi di portare avanti con passione. Questo settore giovanile è uno dei fiori all’occhiello della società».

Campagna acquisti ormai alle battute finali dopo le operazioni che hanno portato a Padova Torres, Louati, Randazzo (un ritorno), Lazzaretto, Milan e Danani, che si aggiungono all’ultimo arrivato Cottarelli. (d. c.)

 ??  ?? Volley Mercato ormai quasi completo per la Kioene in vista della prossima stagione di Superlega
Volley Mercato ormai quasi completo per la Kioene in vista della prossima stagione di Superlega

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy