Ne­gri, dub­bi sui tem­pi per il pie­no re­cu­pe­ro ma nien­te in­ter­ven­to

Corriere del Veneto (Treviso e Belluno) - - Sport - M. V. © RI­PRO­DU­ZIO­NE RI­SER­VA­TA

TRE­VI­SO Bi­so­gne­rà at­ten­de­re an­co­ra qual­che gior­no per co­no­sce­re l’en­ti­tà dell’in­for­tu­nio al­la spal­la di Mat­teo Ne­gri. La gio­va­ne guar­dia del­la De’Lon­ghi Tre­vi­so è sta­ta sot­to­po­sta ie­ri mat­ti­na a ul­te­rio­ri ac­cer­ta­men­ti: l’esa­me «Ar­tro­tac», che con­sen­te di ot­te­ne­re im­ma­gi­ni sui tre pia­ni del­lo spa­zio del­la spal­la, ha per lo me­no esclu­so la ne­ces­si­tà di un in­ter­ven­to chi­rur­gi­co. I tem­pi di re­cu­pe­ro pe­rò po­treb­be­ro es­se­re sti­ma­ti dal­le due set­ti­ma­ne ai due me­si, in ba­se al re­spon­so fi­na­le che ver­rà fat­to dall’or­to­pe­di­co nel­le pros­si­me ore.

Quel­lo che è cer­to è che coa­ch Ste­fa­no Pil­la­stri­ni do­vrà an­da­re a Je­si sen­za uno dei gio­ca­to­ri più im­por­tan­ti del­le ro­ta­zio­ni bian­co­blù: ed ec­co per­ché, la di­ri­gen­za tre­vi­gia­na, con­si­de­ra­to an­che il forfait da­to a ini­zio sta­gio­ne da Lo­ren­zo De Zar­do (rot­tu­ra del cro­cia­to), sta pen­san­do di tor­na­re sul mer­ca­to.

L’obiet­ti­vo è quel­lo di tro­va­re un gio­va­ne in­te­res­san­te su cui po­ter in­ve­sti­re: uno dei no­mi po­treb­be es­se­re quel­lo di An­drea La Tor­re, 20 en­ne guar­dia mes­so­si in lu­ce nel­la scor­sa sta­gio­ne con la ma­glia dell’An­ge­li­co Biel­la. La Tor­re è at­tual­men­te in for­za all’Em­po­rio Ar­ma­ni Mi­la­no, do­ve pe­rò non ha spa­zio per po­ter gio­ca­re. L’oc­ca­sio­ne po­treb­be es­se­re va­li­da per tut­ti: per Mi­la­no che po­treb­be far fa­re espe­rien­za al ra­gaz­zo, per La Tor­re che sot­to la gui­da di coa­ch Pil­la­stri­ni po­treb­be cre­sce­re e con­fer­mar­si fra i pro­spet­ti più in­te­res­san­ti del mo­men­to, e per Tre­vi­so che por­te­reb­be un al­tro gio­va­ne nel pro­prio ro­ster di ta­len­ti in cui bril­la già Da­vi­de Mo­ret­ti.Co­mun­que va­da, do­me­ni­ca a Je­si per gli ester­ni tre­vi­gia­ni sa­rà tem­po di straor­di­na­ri.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.