Per ore al Pho­ne cen­ter fin­gen­do di na­vi­ga­re: era il suo po­sto di spac­cio

Corriere del Veneto (Treviso e Belluno) - - Treviso - © RIPRODUZIONE RISERVATA

TREVISO Sta­va ore al Pho­ne cen­ter fin­gen­do di con­net­ter­si a In­ter­net. In real­tà era lì so­lo per aspet­ta­re i clien­ti ai qua­li spac­cia­re ha­shi­sh. Pro­ta­go­ni­sta Y.B., ma­roc­chi­no di 27 an­ni, ar­re­sta­to sa­ba­to po­me­rig­gio da­gli agen­ti del­la squa­dra vo­lan­ti in zo­na Fo­ro Boa­rio.

Gli agen­ti so­no ar­ri­va­ti a lui do­po ave­re fer­ma­to, du­ran­te un nor­ma­le con­trol­lo del ter­ri­to­rio, una per­so­na so­spet­ta. Un ra­gaz­zo ita­lia­no di 25 an­ni, ri­sul­ta­to in pos­ses­so di 1,5 gram­mi di ha­shi­sh. Il gio­va­ne ha di­chia­ra­to che la dro­ga l’ave­va ap­pe­na ac­qui­sta­ta da un ami­co stra­nie­ro e ha for­ni­to la sua de­scri­zio­ne. Gli agen­ti han­no co­sì rin­trac­cia­to po­co do­po il 27en­ne in un Pho­ne cen­ter in zo­na Fo­ro Boa­rio.

Il gio­va­ne, al­la vi­sta del­la po­li­zia, ha ten­ta­to di al­lon­ta­nar­si dal­la po­sta­zio­ne do­ve fin­ge­va di col­le­gar­si a In­ter­net e sot­to la qua­le, gra­zie al ca­ne del­la po­li­zia lo­ca­le che ha pre­so par­te all’ope­ra­zio­ne, è sta­to ri­tro­va­to un sac­chet­to in cui, na­sco­sti in un ber­ret­to con vi­sie­ra, c’era­no 23 gram­mi di ma­ri­jua­na e un pez­zo di ha­shi­sh.

Il 27en­ne ha ne­ga­to di es­ser­ne il pro­prie­ta­rio ma è sta­to ar­re­sta­to per de­ten­zio­ne ai fi­ni di spac­cio e si tro­va ora agli ar­re­sti do­mi­ci­lia­ri in at­te­sa del­la con­va­li­da. (m.cit.)

Fiu­to di se­gu­gio La dro­ga è sta­ta sco­per­ta gra­zie al fiu­to del ca­ne del­la po­li­zia lo­ca­le

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.