Corriere della Sera - Io Donna

Instabeaut­y

- di Sergio Colantuoni

#roseocamel­ie Rose o camelie? Camelie o rose? È tutta la vita che mi lascio trasportar­e dalla bellezza prima delle une e poi delle altre. Lui solo rose, ma solo nei quadri e nei grandi mazzi che mi regala… l’altro solo camelie: ama che ne sia profumata. Così è successo che non sono ancora riuscita a scegliere il mio fore, così come il mio uomo… La verità è che amo stare tra le mie cose, la mia Napoli, il mio panorama, i miei bronzi di granito… e che dire, la mia tazzulella di caffè. Solo dopo averlo bevuto cerco di dare luminosità al mio volto… forse per lui, forse per l’altro… Annaffo il pothos e poi un velo di fondotinta… oggi andrò a passeggiar­e sul lungomare. #ilovemyski­ncare, #cosmeticsm­asterpiece­s, #beautyfowe­rpower, #camelliamy­love

 ??  ?? Da sinistra. Sublimage L’Essence di Chanel: un concentrat­o detossifca­nte e illuminant­eper il viso ( 360 ¤). Ci sono anche le note sensuali, speziate di ambra e fava tonka nel profumo Camelia di L’Erbolario (21,50 ¤). Il fondotinta Teint Haute Tenue+ di Clarins,comfort e tenuta del colore fno a 18 ore (40 ¤, da Coin).
Da sinistra. Sublimage L’Essence di Chanel: un concentrat­o detossifca­nte e illuminant­eper il viso ( 360 ¤). Ci sono anche le note sensuali, speziate di ambra e fava tonka nel profumo Camelia di L’Erbolario (21,50 ¤). Il fondotinta Teint Haute Tenue+ di Clarins,comfort e tenuta del colore fno a 18 ore (40 ¤, da Coin).

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy