Incontri ravvicinati
Due modelli della borsa “Sicily” realizzati in coccodrillo, pitone e serpente elaphe. Dolce & Gabbana (prezzo su richiesta).
Manichea non lo è mai stata e glielo si legge addosso. Per lei la vita è fatta di sfumature e di mezzi toni. All’assolutismo delle strade a senso unico preferisce il possibilismo di incroci e sentieri paralleli.
Un rifugio, un porto e, soprattutto, un tetto. Nei momenti di bisogno, lo offre a chi sente “a pelle” e sa toccare il suo cuore. Accoglie, protegge e custodisce intimi segreti. Con calore e lucida nonchalance.
Si piace com’è: florida, maestosa e senza spigoli. E non ha mai ceduto al richiamo delle diete. Ci tiene troppo a preservare la sinuosa linea dei suoi fianchi, fulcro del suo appeal di moderna maggiorata.
Dovunque sosta e transita, irradia e diffonde un’incontenibile gioia di vivere. Con la sua esplosiva effervescenza, contagia i suoi follower e chi sceglie di starle accanto.
Ottimista per scelta, si accende di frequenti moti d’entusiasmo. Insofferente alle regole, coltiva una ludica e spensierata anarchia. Ne combina e mostra di tutti i colori.