CAL­DE COC­CO­LE AC­CEN­DO­NO LA “MA­GIA” DELL’IN­VER­NO

GIOR­NA­TE IN­VER­NA­LI IN CUI COM­PIE­RE I PRI­MI PAS­SI AL­LA SCOPERTA DEL PRO­PRIO STI­LE. PER­CHÉ DI­VEN­TA­RE GRAN­DI, SI SA, È UN’AV­VEN­TU­RA TUT­TA DA VI­VE­RE!

Corriere della Sera - Io Donna - - La Civiltà Del Cibo - Seconda Puntata -

La sta­gio­ne fred­da è or­mai al­le por­te ma la nuo­va col­le­zio­ne Chic­co Au­tun­no/In­ver­no è pron­ta a scal­da­re il cuo­re e la fan­ta­sia di mam­me e bam­bi­ni. Una col­le­zio­ne let­te­ral­men­te “da fa­vo­la” ispi­ra­ta ad un mon­do in­can­ta­to in cui i più pic­ci­ni pos­so­no muo­ve­re, in tut­ta libertà e dan­do sfo­go al­la crea­ti­vi­tà, i pri­mi pas­si al­la scoperta del pro­prio sti­le. Spa­zio dun­que al­la co­mo­di­tà di tes­su­ti cal­di, mor­bi­di e na­tu­ra­li ma con un toc­co glamour e sof­sti­ca­to, per per­met­te­re ad ogni bim­bo di tro­va­re il giu­sto look.

Per lei

Ca­pi ro­man­ti­ci e vez­zo­si si mi­xa­no a pez­zi più street e grin­to­si. Una col­le­zio­ne al fem­mi­ni­le pen­sa­ta per pic­co­le don­ne con le idee sem­pre più chia­re sui lo­ro gu­sti. Abi­ti­ni in la­na ar­ric­chi­ti da det­ta­gli in lu­rex, gi­let in mor­bi­da eco­pel­li­cet­ta per da­re un toc­co glamour e anf­bi dai ba­glio­ri me­tal­li­ci per sdram­ma­tiz­za­re an­che il look più bon ton.

tren­dy per bim­be

al­la mo­da.

GIRL

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.