Bilancia

Corriere della Sera - Io Donna - - Oroscopo - Nus hor­ri­bi­lis. an-

Se la pa­zien­za è la vir­tù dei for­ti, po­te­te im­ma­gi­na­re il 2016 co­me una du­ra, ma ef­fi­ca­ce pa­le­stra. Sa­rà pro­prio la pa­zien­za la qua­li­tà da svi­lup­pa­re per fron­teg­gia­re sva­ria­te si­tua­zio­ni che met­te­ran­no al­la pro­va i vo­stri ner­vi. Dal­le pa­sto­ie bu­ro­cra­ti­che che osta­co­le­ran­no le ini­zia­ti­ve di la­vo­ro, al­le di­spu­te in fa­mi­glia che mi­ne­ran­no i rap­por­ti con chi vi è più ca­ro. Sen­za tra­scu­ra­re la vi­ta di cop­pia, non im­mu­ne da in­com­pren­sio­ni e ge­lo­sie. Nien­te pau­ra, pe­rò. No­no­stan­te tut­to, non vi at­ten­de un

Ad aiu­tar­vi ci sa­rà Sa­tur­no in se­sti­le, che vi ren­de­rà del­le roc­ce an­che nei mo­men­ti me­no lu­mi­no­si. Inol­tre, a set­tem­bre, Gio­ve en­tre­rà nel vo­stro se­gno e tra­sfor­me­rà i pro­ble­mi in op­por­tu­ni­tà, le difficoltà in sfi­de av­vin­cen­ti. A quel pun­to, gra­ti­fi­ca­zio­ni e ri­vin­ci­te non si con­te­ran­no dav­ve­ro più.

«Era una di quel­le do­me­ni­che di mez­za esta­te in cui tut­ti se ne stan­no se­du­ti e con­ti­nua­no a ri­pe­te­re: “Ho be­vu­to trop­po ie­ri se­ra”». Co­min­cia co­sì il più pro­di­gio­so dei rac­con­ti di John Chee­ver, (Fan­dan­go). Leg­ge­te­lo e sfor­za­te­vi di es­se­re più for­ti di quell’ac­qua che vi lu­sin­ga. E vi in­vi­ta a fa­re fin­ta di nien­te.

Il nuo­ta­to­re

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.