PO­TE­RE DEL­LA T-SHIRT BIAN­CA

Corriere della Sera - Io Donna - - Bellezza -

La don­na è mo­bi­le… e lo se­gna­la chia­ra­men­te at­tra­ver­so il suo look. Può es­se­re vi­ce o ver­sa, ma sem­pre uni­ca e quin­di spe­cia­le. È que­sto il mes­sag­gio del qua­le Liu Jo si fa por­ta­vo­ce at­tra­ver­so la cam­pa­gna pub­bli­ci­ta­ria del­la pri­ma­ve­ra-esta­te e che ri­ba­di­sce pro­po­nen­do in li­mi­ted edi­tion la t-shirt bian­ca #Vi­ce­ver­sa. La stes­sa che le due top mo­del Kar­lie Kloss e Jour­dan Dunn han­no in­dos­sa­to du­ran­te le gior­na­te del­lo shoo­ting. Un ca­po in mor­bi­do co­to­ne stam­pa­to in oro che sa­rà in ven­di­ta dal­la fi­ne di mar­zo ne­gli sto­re Liu Jo e sul­lo shop on­li­ne.

Ol­tre all’ab­bi­glia­men­to per don­na, uo­mo, bam­bi­no Liu Jo pro­po­ne scar­pe, bor­se, oc­chia­li, gio­iel­li, fragranze, bea­ch­wear, sportswear… c’è an­co­ra qual­che tes­se­ra man­can­te?

Ab­bia­mo ap­pe­na lan­cia­to un pro­get­to ri­vo­lu­zio­na­rio nel jeans, Bot­tom Up Ama­zing Fit, in­no­va­ti­vo nel­la ve­sti­bi­li­tà e nel­la te­la de­nim che ade­ri­sce co­me una se­con­da pel­le e stia­mo con­clu­den­do una nuo­va li­cen­za per il ma­ke up Liu Jo.

Com’è cam­bia­to, quin­di, il ne­go­zio?

È di­ven­ta­to un con­te­ni­to­re di espe­rien­ze. Di con­se­guen­za un’of­fer­ta mol­to più ric­ca, per­so­na­le pre­pa­ra­to e for­ma­to per co­strui­re un rap­por­to di fi­du­cia con il clien­te, per­so­nal shop­per, vip card e screen do­ve il clien­te può co­strui­re la sua im­ma­gi­ne vir­tua­le sce­glien­do un abi­to. Su que­sto fron­te con­ti­nuia­mo a fa­re ri­cer­ca e a in­ve­sti­re: il do­ma­ni è sem­pre più sti­mo­lan­te.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.