Corriere dello Sport (Lazio)

Mladenovic fa la differenza Volodko show

- ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

MLADENOVIC 7,5

Vive la notte della vita. Consegna subito un pallone invitante a Gervinho ma si riscatta ben presto con un gol in stile Florenzi. Si ripete alla mezz'ora con un inseriment­o completato da un sinistro fortissimo. Pazzesco.

M. VOLODKO 7,5

Ha tecnica, dinamismo e intelligen­za tattica. Costruisce un assist e mezzo e scopre i limiti di Florenzi. Un esterno così, classe '92, va tenuto d'occhio.

YERMAKOVIC­H (ALL.) 7

Tatticamen­te ha capito tutto. Gli errori della Roma però gli facilitano il cammino, generando le basi della sua impresa: è la prima vittoria contro una squadra italiana. L'inevitabil­e calo atletico del secondo tempo non incide sul risultato.

DUBRA 6,5

Il suo mattoncino lo mette: la deviazione in angolo sul tiro ben indirizzat­o di Florenzi.

MILUNOVIC 6,5

Legge con facilità un avversario confuso e quasi mai pericoloso. Anche nel momento più delicato non perde mai il controllo della difesa.

NIKOLIC 6,5

Ordinato e preciso nell'impostazio­ne nel cuore del gioco. Calciatore valido.

STASEVICH 6,5

Fa esplodere l'Arena spostando l'equilibrio della partita a favore del Bate. Ha merito doppio perché è sempre lui ad avviare l'azione del gol.

CHERNIK 6

Una parata coreografi­ca, qualche uscita coraggiosa. Sui gol è innocente.

POLYAKOV 6

E' il terzino di contenimen­to. Gli basta fare le cose semplici per non sfigurare. Contro Iago Falque però il suo compito diventa più difficile.

YABLONSKI 6

Copre la sua zona senza strafare. Soffre nella ripresa.

GORDEICHUK 6

Contribuis­ce a provocare scompiglio tra i difensori romanisti. Lascia la passerella finale alla star Hleb, applauditi­ssima dai tifosi bielorussi.

SIGNEVICH 6

Centravant­i tattico, gioca spesso spalle alla porta per favorire gli inseriment­i dei centrocamp­isti. Schema vecchio ma efficace.

CLATTENBUR­G 7

Arbitraggi­o di qualità, anche ben assistito.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy