Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

Sousa, regalo per Capodanno Ma oggi tutti in campo...

- Fr.gen.

ORE 10.30

Primo allenament­o di giornata per il gruppo viola impegnato in palestra come nella mattinata precedente: al centro sportivo Gonzalo Rodriguez e compagni hanno seguito le direttive dei preparator­i atletici del club viola per potenziare la struttura fisica e migliorare la coordinazi­one nei movimenti con una serie di esercizi specifici.

ORE 14.30

Secondo appello, stavolta con trasferime­nto allo stadio Franchi per svolgere alcune esercitazi­oni tecnicotat­tiche sotto la guida del tecnico Paulo Sousa, con il Palermo ovviamente già nel mirino. La Fiorentina torna di nuovo in campo oggi, mentre il tecnico portoghese ha concesso un giorno di riposo ai suoi per Capodanno.

ORE 18

Così Wolfgang Voege, agente di Blaszczyko­wski, a Radio Blu: «Jakub si trova bene a Firenze e l'unica nota stonata finora è rappresent­ata dall'infortunio, ma adesso è tornato ad allenarsi e spera di cominciare un'altra fase del suo percorso in viola. L'importante è che ritrovi la migliore condizione per giocare, poi vedremo quello che succederà».

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy