Corriere dello Sport

De Zerbi chiede coraggio Juric corre verso l’Europa

- Di Roberto Barbacci

Allenatore: De Zerbi

A disposizio­ne: 56 Pegolo, 64 Russo,

13 Peluso, 21 Chiriches, 31 G. Ferrari, 6 Rogerio, 4 Magnanelli, 14 Obiang, 27 Haraslin, 10 Djuricic, 11 Defrel, 18 Raspadori Indisponib­ili: Romagna, Turati, Tripaldell­i, Toljan

Squalifica­ti: -

Diffidati: Djuricic, Magnanelli, Obiang, Berardi, Peluso, Rogerio

OGGI

A REGGIO EMILIA Mapei Stadium, ore 19.30

IN TV: Dazn e Dazn1 su Sky ARBITRO:

Giua di Olbia Guardaline­e: Alassio e De Meo Quarto uomo: Prontera

Var: Di Paolo Avar: Costanzo

Allenatore: Juric

A disposizio­ne: 96 Radunovic, 22 A. Berardi, 15 Bocchetti, 12 Depaoli, 33 Empereur, 7 Badu, 14 Verre, 18 Lucas, 16 Borini, 11 Pazzini, 9 Stepinski, 29 Salcedo. Indisponib­ili: Danzi, Dawidowicz, Eysseric. Squalifica­ti: Faraoni.

Diffidati: Kumbulla, Juric (all.), Lazovic, Pessina, Rrahmani, Verre

L’obiettivo è ripartire di slancio, perché l’Europa chiama e nessuno vuole dar credito alle parole di Juric, per il quale «mancano ancora due punti per chiudere il discorso salvezza». Il Verona in casa del Sassuolo ha voglia di ritrovare la vittoria, ma senza Faraoni (squalifica­to) e con più di un dubbio di formazione (Borini, Empereur e Pessina a rischio forfait) non mancano i pensieri. «Contro il Napoli abbiamo speso tanto e il risultato non ci ha premiato, ma se sapremo ripetere la prestazion­e offerta ne potrà scaturire qualcosa di buono». Roberto De Zerbi, prossimo al rinnovo (manca la firma ma è tutto fatto), a sua volta cerca una vittoria per archiviare la pratica salvezza: «Contro Atalanta e Inter abbiamo fatto ottime gare sotto il profilo atletico, pagando dazio a qualche errore di troppo. Ma mi sono piaciuti il coraggio e la voglia di giocare di squadra».

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy