Corriere dello Sport

Fabbri inadeguato Su Caicedo dà il rigore più dubbio

-

Tanti episodi per Fabbri, internazio­nale dal 2019, eppure non riesce proprio a rubare l’occhio, ad essere convincent­e. Tecnico rivedibile, spesso lascia andare, poi fischia moltissimo. Male il disciplina­re: Bastos è da arancione (non prende il pallone, per fortuna di Ghezzal neanche l’avversario), Parolo era da doppio giallo, rischia pure Radu, il VAR gli segnala la gomitata di Vlahovic. Inadeguato.

RIGORE

Il contatto fra Dragowski e Caicedo (ingenuo l’uno, bravo l’altro) c’è, difficile non dare un rigore così e difficile anche che il VAR (c’era Mazzoleni) possa intervenir­e.

DUBBIO

C’era stato un precedente intervento, sempre su Caicedo, nel primo tempo: Ceccherini ingenuo, tutte e due le braccia sulle spalle dell’attaccante, in area, ha rischiato davvero il rigore.

NO RIGORE

Contrasto Luis AlbertoDal­bert, il pallone schizza sulla pancia (e sul braccio destro) di Badelj: non punibile (braccio vicino al corpo). E’ più punibile il contatto deliberato fra Pezzella e Milinkovic, il viola si salva perché Jony non ha ancora battuto la punizione (pallone non in gioco).

 ?? DAZN ?? Badelj: pancia-braccio
DAZN Badelj: pancia-braccio
 ?? DAZN ?? Ceccherini su Caicedo: rischio
DAZN Ceccherini su Caicedo: rischio

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy