Le pa­gel­le

Corriere di Bologna - - Primo Piano - © RIPRODUZIONE RISERVATA

5 MAN­CI­NEL­LI Sba­glia un pa­io di col­pi fa­ci­li, va su­bi­to in dif­fi­col­tà, non si ri­pren­de. Le ci­fre di­co­no po­co (3/9 con 6 rim­bal­zi e 3 as­si­st) di una gior­na­ta mol­to gri­gia.

4 LE­GION Il­lu­de con due tri­ple nel pri­mo quar­to, poi spa­ri­sce mi­se­ra­men­te (4/13) e dal­le sue par­ti in di­fe­sa pas­sa di tut­to.

5,5 FULTZ 8 pun­ti e 6 as­si­st, ma è tra­vol­to dall’ener­gia di chi ave­va da­van­ti (4 per­se).

5,5 CHIL­LO 6 mi­nu­ti per un rien­tro in­sa­po­re, 0/1 e 2 li­be­ri se­gna­ti. Gli ser­ve tem­po.

5 GAN­DI­NI 6 mi­nu­ti an­che lui, ina­de­gua­to, sem­pre in af­fan­no, lon­ta­nis­si­mo da una con­di­zio­ne suf­fi­cien­te.

5 AMI­CI L’ini­zio non è ma­le, al­me­no pren­de rim­bal­zi (8), ma la di­fe­sa è uno stra­zio e da­van­ti si fer­ma a 3/8.

6 PI­NI Tut­ti nel pri­mo tem­po i suoi 10 pun­ti, ma lì si fer­ma, con 1 rim­bal­zo in 19 mi­nu­ti.

5,5 ITA­LIA­NO Al­me­no lot­ta fi­no al­la fi­ne, men­tre al­tri sbra­ga­no, se­gna 7 pun­ti (3/5) in 20 mi­nu­ti, pe­rò ca­de nei so­li­ti er­ro­rac­ci e al­la fi­ne in­ci­de po­chis­si­mo.

6 McCA­MEY Le ci­fre non so­no da but­ta­re (4/9 dal cam­po, 6/6 ai li­be­ri) e tut­to som­ma­to il di­sa­stro non è col­pa sua.

6 BRYAN En­tra nel mo­men­to peg­gio­re, ap­pog­gia un co­mo­do 3/3 ed i so­li­ti, or­ren­di mat­to­ni ai li­be­ri (1/4). Si è vi­sto di peg­gio, ma non è cer­to un fat­to­re.

5 BO­NI­CIOL­LI Ha vo­lu­to una squa­dra più for­te in at­tac­co, che in­fat­ti non è il peg­gior col­pe­vo­le (50% da due, 30% da tre), ma la pre­sa sul­la par­ti­ta è la stes­sa, mol­to mol­le, del­la squa­dra che qui si schian­ta­va re­go­lar­men­te in pas­sa­to.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.