OROSCOPO

Corriere di Rieti - - Sport -

ARIETE

Af­fa­sci­nan­ti e sim­pa­ti­ci. È co­sì che og­gi ap­pa­ri­re­te agli oc­chi del­le al­tre per­so­ne, per cui but­ta­te­vi nel­la mi­schia e da­te­vi da fa­re.

BI­LAN­CIA

In am­bi­to sen­ti­men­ta­le è giun­to il mo­men­to di cam­bia­re rot­ta. Ba­sta es­se­re suc­cu­bi del­la vo­lon­tà al­trui e di una ge­lo­sia che non ha fon­da­men­to.

TORO

Og­gi do­vre­te fa­re i con­ti con la so­li­tu­di­ne, non tan­to fi­si­ca quan­to men­ta­le. La per­so­na che vor­re­ste è for­se trop­po lon­ta­na.

SCORPIONE

Il con­si­glio del­le Stel­le: agi­te co­me se non ci fos­se un do­ma­ni. Di­ver­ti­te­vi con i vo­stri ami­ci o pro­gram­ma­te qual­co­sa con il vo­stro part­ner.

GEMELLI

Og­gi la vo­stra ca­sa vi sem­bre­rà una reggia e voi vi sen­ti­re­te il suo re o regina. Usa­te lo scet­tro per ot­te­ne­re ciò che vo­le­te.

SAGITTARIO

La crea­ti­vi­tà è un fio­re all’oc­chiel­lo, non si li­mi­ta al­la sod­di­sfa­zio­ne per­so­na­le: in que­sto pe­rio­do si gua­da­gna col pro­get­to di rein­ve­sti­re.

CAN­CRO

Eli­mi­na­te, al­me­no in mat­ti­na­ta, la mi­nac­cia del tem­po che scor­re. Fa­te le co­se con cal­ma e sen­za fret­ta. Ne trar­re­te be­ne­fi­cio.

CAPRICORNO

Og­gi il vo­stro man­tra do­vrà es­se­re “vo­le­re è po­te­re”. Sen­za ar­ro­gan­za o pre­po­ten­za, fa­te co­mun­que in mo­do di ot­te­ne­re ciò che de­si­de­ra­te.

LEONE

A sta­re fer­mi a ri­mu­gi­na­re sui propri sba­gli ci si gua­da­gna dav­ve­ro po­co. Mol­to me­glio fa­re un pas­so in avan­ti e su­pe­ra­re l’im­pas­se.

ACQUARIO

Il la­vo­ro do­vreb­be re­ga­lar­vi più sod­di­sfa­zio­ni del­la set­ti­ma­na pre­ce­den­te: i col­le­ghi vi sti­ma­no an­che in tem­pi di scar­sa bril­lan­tez­za.

VER­GI­NE

La buo­na in­fluen­za del­le Stel­le vi fa­rà vi­ve­re que­sta gior­na­ta in mo­do ri­las­sa­to e se­re­no. Ap­pro­fit­ta­te­ne per ri­ca­ri­ca­re le bat­te­rie.

PE­SCI

Pro­va­te ad ave­re pen­sie­ri ar­di­ti pri­ma, e a met­ter­li in at­to poi. L’ebrez­za che ne de­ri­ve­rà sa­rà la vo­stra for­za. Le Stel­le so­no dal­la vo­stra par­te.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.