Corriere di Verona

Fabrizio Moro firma autografi alla Grande Mela

-

Fabrizio Moro, vincitore del 68° Festival di Sanremo insieme ad Ermal Meta con la canzone «Non mi avete fatto niente», oggi sarà ospite del centro commercial­e La Grande Mela. A partire dalle 17 il noto cantautore che ha trionfato sul palco dell’Ariston incontrerà nella galleria del centro tutti i suoi fan e firmerà le copie del suo ultimo album «Parole, Rumori e Anni». Composta da 15 brani, la raccolta contiene due inediti, tra cui la canzone vincitrice di Sanremo e racchiude altre 13 canzoni del cantautore completame­nte rivisitate e riarrangia­te. Tra queste figurano «Sono solo parole» e «Un’altra» vita, tracce che Moro ha scritto rispettiva­mente per Noemi ed Elodie, e che ha deciso di incidere per la prima volta.

La raccolta è la prima parte di un progetto composto da due volumi. Fabrizio Moro dal suo esordio nel 1996 ad oggi ha pubblicato 11 album ed ha partecipat­o a Sanremo sei volte. Tra le partecipaz­ioni alla kermesse più importante della

musica italiana ricordiamo, tra le altre, quella del 2007 con la canzone «Pensa» che parla di vittime della mafia e con la quale Moro vinse la sezione riservata ai giovani, oltre al premio della critica intitolato a Mia Martini. E ancora nel 2008 con «Eppure mi hai cambiato la vita» conquistan­do il terzo posto. Alla Grande Mela potranno accedere al firmacopie tutti i possessori del cd «Parole, Rumori e Anni».

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy