Man­tro­po­lo­gia

Fal­lo par­la­re (co­sì ti sa­rà an­che più fa­ci­le ca­pi­re se ti pia­ce)! Ec­co le drit­te sti­mo­lan­ti dell’esper­to di da­ting Mat­thew Hus­sey

Cosmopolitan (Italy) - - Luglio -

1 «QUA­LE FILM TI VERGOGNI DI AMA­RE?»

Co­sì lo in­du­ci ad ab­bas­sa­re la guar­dia e ad as­su­me­re un at­teg­gia­men­to più au­ten­ti­co. E quan­do ti con­fes­se­rà che Beau­ty and the Bea­st (o una com­me­dia zuc­che­ro­sa) è il suo film pre­fe­ri­to di sem­pre, sco­pri­rai un pa­io di co­se su di lui che nes­sun al­tro co­no­sce.

2 «C’È UN’AT­TI­VI­TÀ A CUI VOR­RE­STI DE­DI­CA­RE PIÙ TEM­PO?»

Mol­ti fan­no un la­vo­ro che non li ap­pas­sio­na af­fat­to, ma tut­ti han­no in­ve­ce una pas­sio­ne al­la qua­le vor­reb­be­ro de­di­ca­re più tem­po li­be­ro. Far­ti ac­ce­de­re a que­sta zo­na fe­li­ce del suo cer­vel­lo gli da­rà gio­ia… un’emo­zio­ne po­si­ti­va che po­trà con­di­vi­de­re con te.

3 «IN CO­SA SEI UNA SCHIAPPA?»

Può met­te­re in mo­stra il suo la­to spi­ri­to­so rac­con­tan­do­ti, per esem­pio, di quan­do è sta­to spaz­za­to via da un’on­da men­tre cer­ca­va di fa­re surf. O di quel­la vol­ta che ha can­ta­to Hel­lo di Ade­le al ka­rao­ke. Se non rie­sce a tro­va­re nul­la, è una ban­die­ra ros­sa: l’umil­tà è una qua­li­tà im­por­tan­te in un part­ner.

4 «QUAL È LA TUA VA­CAN­ZA IDEA­LE?»

Ma­ga­ri lui non ve­de l’ora di par­ti­re per il Pe­rù con lo zai­no in spal­la e tan­ta vo­glia d’av­ven­tu­ra. Op­pu­re so­gna di vi­si­ta­re il Lou­vre. In ogni ca­so, la sua ri­spo­sta ti aiu­te­rà a ca­pi­re se ave­te gu­sti si­mi­li e quan­to lui è com­pa­ti­bi­le con te.

Se vuoi ca­pi­re che ti­po è lui de­vi so­lo far­gli le do­man­de giu­ste.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.