RI­SUL­TA­TO

Cosmopolitan (Italy) - - Cosmo Radar -

MAG­GIO­RAN­ZA DI A PE­RI­CO­LO­SA­MEN­TE BAS­SO

Non tut­ti so­no dei lea­der na­ti, e va be­nis­si­mo. Il tuo spi­ri­to gre­ga­rio fa di te un’ot­ti­ma gio­ca­tri­ce di squa­dra. Ma so­lo per­ché tut­ti gli al­tri fan­no una co­sa, non si­gni­fi­ca che deb­ba far­la an­che tu. Pro­va a usci­re più spes­so dal se­mi­na­to e po­tre­sti sco­pri­re di es­se­re an­che tu una ve­ra boss!

MAG­GIO­RAN­ZA DI B AB­BA­STAN­ZA AL­TO

Sai ti­ra­re fuo­ri la grin­ta quan­do oc­cor­re, ma ra­ra­men­te te ne ser­vi a tuo van­tag­gio. In­ve­ce, ti fai va­le­re per il be­ne col­let­ti­vo. È un’ot­ti­ma co­sa schie­rar­ti dal­la par­te giu­sta, ma po­tre­sti es­se­re eti­chet­ta­ta co­me una mar­ti­re se con­ti­nui a smi­nui­re i tuoi me­ri­ti. La pros­si­ma vol­ta che sei sot­to i ri­flet­to­ri, ap­pro­fit­ta­ne per bril­la­re.

MAG­GIO­RAN­ZA DI C ASTRO­NO­MI­CO

Che di­re, non hai bi­so­gno di in­co­rag­gia­men­ti: sei de­ci­sa­men­te la tua più gran­de fan. Ba­da so­lo a non scon­fi­na­re nel­la pre­po­ten­za o nell’ar­ro­gan­za: ave­re un’al­ta opi­nio­ne di te stes­sa va be­nis­si­mo, pur­ché non ti im­pe­di­sca di ri­co­no­sce­re che an­che tu puoi sba­glia­re. Ogni tan­to mo­stra­ti vul­ne­ra­bi­le, e ot­ter­rai un enor­me ri­spet­to.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.