Oro­sco­po

Cosmopolitan (Italy) - - Editoriale -

Ver­gi­ne 23/8 – 22/9

Po­trai con­ta­re sui tan­ti aiu­ti del cie­lo, pianeti ed ener­gie che non si stan­che­ran­no mai di far­ti com­pa­gnia, di re­ga­lar­ti oc­ca­sio­ni e pos­si­bi­li­tà che ren­da­no sempre un po’ spe­cia­le il me­se de­di­ca­to al tuo se­gno. Ol­tre al­la for­za di Mar­te, in­fat­ti, dal 10 ritroverai an­che la vo­glia di essere la pro­ta­go­ni­sta di ogni co­sa, di ogni at­ti­mo o det­ta­glio. Vi­vi l’amo­re a ogni co­sto so­prat­tut­to nel­le gior­na­te cen­tra­li di set­tem­bre, quan­do il cuo­re sa­prà sempre che co­sa di­re. Perché devi fe­steg­gia­re il tuo com­plean­no? Quat­tro pianeti a fa­vo­re pos­so­no dav­ve­ro essere un ot­ti­mo mo­ti­vo per pen­sa­re che que­sto pe­rio­do ti vo­glia dav­ve­ro be­ne. Inol­tre Plu­to­ne sa­rà di­ret­to dal 28, una gran­de op­por­tu­ni­tà per fa­re pa­ce con le pas­sio­ni e con l’eros. Di co­sa non po­trai fa­re a me­no? Di un make-up e di accessori che ti fac­cia­no splen­de­re all day long.

Bi­lan­cia 23/9 – 22/10

Stel­le e pianeti sem­bra­no vo­ler­ti la­scia­re da so­la in com­pa­gnia di un Gio­ve che, in que­sto pe­rio­do, ap­pa­re par­ti­co­lar­men­te for­tu­na­to, pro­tet­ti­vo. De­ci­di che que­sto sia il mo­men­to giu­sto per pun­ta­re in al­to, per sfi­da­re sor­ti e de­sti­ni, per sce­glie­re qual­co­sa che sia dav­ve­ro all’al­tez­za del­le tue spe­ran­ze. Non ac­con­ten­tar­ti. L’eser­ci­zio del me­se Ren­di pos­si­bi­le un gran­de so­gno e poi pro­va a ca­pi­re si­no a do­ve il de­sti­no è di­spo­sto a se­guir­ti. Po­tre­sti es­ser­ne stu­pi­ta.

Scor­pio­ne 23/10 – 21/11

Sa­rà un me­se che, no­no­stan­te un ini­zio in­sof­fe­ren­te e mo­vi­men­ta­to, ti ve­drà pro­ba­bil­men­te con­cen­tra­ta più su te stes­sa, sul­le tue pro­spet­ti­ve, spe­ran­ze e am­bi­zio­ni. Me­no in­ve­ce sull’amo­re che, fi­no al 20, vi­vrai più come un im­pe­gno che un pia­ce­re. Pen­sie­ri e in­tui­zio­ni più fa­ci­li e for­tu­na­ti il 3 e il 16, una men­te poco ac­ce­sa il 24 a cau­sa di Net­tu­no. L’eser­ci­zio del me­se De­ci­di di da­re sempre la pre­ce­den­za al­le co­se che ti pro­met­to­no di du­ra­re a lun­go. Devi pen­sa­re al fu­tu­ro.

Sa­git­ta­rio 22/11 – 21/12

Esi­sto­no mo­men­ti e pe­rio­di in cui nul­la è per ca­so o senza sen­so, in cui ogni co­sa as­su­me un co­lo­re e un si­gni­fi­ca­to spe­cia­le. Un po’ come in que­ste set­ti­ma­ne, quan­do ener­gie, amo­ri, pro­get­ti e det­ta­gli do­mi­ne­ran­no il tuo cie­lo in­vi­tan­do­ti a vi­ve­re in mo­do in­ten­so, dan­do­ti la sen­sa­zio­ne che tut­to deb­ba e pos­sa essere straor­di­na­rio. L’eser­ci­zio del me­se Pren­di po­chi im­pe­gni, li­be­ra la tua agen­da in vi­sta di un me­se che avrà tan­te co­se da dir­ti e da re­ga­lar­ti. Co­strui­sci un pre­sen­te da lea­der.

Ca­pri­cor­no 22/12 – 19/1

Sa­rà un set­tem­bre fatto di pro­po­si­ti, di chia­ri­men­ti, di tut­to ciò che, in qual­che mo­do, ti por­ta più vi­ci­no ai tuoi obiet­ti­vi, a do­ve vor­re­sti essere, a un pas­so dal­le am­bi­zio­ni. Come fa­re? Usa la Lu­na Nuova del 20 per sta­bi­li­re, de­fi­ni­ti­va­men­te, che co­sa vuoi dav­ve­ro, qua­li so­no le tue prio­ri­tà. Fallo in vi­sta di un Plu­to­ne che, dal 28, ri­co­min­ce­rà a fun­zio­na­re. L’eser­ci­zio del me­se Il nuovo an­no ini­zia ora: de­ci­di che co­sa por­ta­re con te (o la­scia­re in­ve­ce all’esta­te) nei pros­si­mi me­si.

Ac­qua­rio 20/1 – 18/2

Pre­pa­ra­ti a un me­se de­di­ca­to al­le so­lu­zio­ni, al­la leg­ge­rez­za di un pre­sen­te che si fa più ami­co, com­pli­ce del tuo mo­do di essere e di ama­re. Re­spi­ra que­ste stel­le fi­nal­men­te de­li­ca­te, smet­ti di cor­re­re o di­mo­stra­re che sei adat­ta a ogni si­tua­zio­ne. Amo­ri ed ener­gie spe­cia­li a me­tà me­se, vo­glia di di­stra­zio­ne do­po il 25. L’eser­ci­zio del me­se Fai spes­so pa­ra­go­ni con la si­tua­zio­ne che hai vis­su­to nei me­si scor­si per ca­pi­re che co­sa è mi­glio­ra­to, co­sa va me­glio nel pre­sen­te.

Pe­sci 19/2 – 20/3

Pron­ta a rac­co­glie­re e a sfi­da­re le stel­le d’au­tun­no? Perché len­ta­men­te i pianeti si op­por­ran­no al tuo se­gno, ob­bli­gan­do­ti a di­mo­stra­re mag­gio­re im­pe­gno, at­ten­zio­ne ed en­tu­sia­smo ver­so il pre­sen­te. Sii più pru­den­te con le spe­se dal 5, con i sen­ti­men­ti e le pas­sio­ni dal 10, con il tuo mo­do di essere smart dal 20. Poi go­di­ti le no­vi­tà. L’eser­ci­zio del me­se Riem­pi l’agen­da di buo­ni pro­po­si­ti per non far­ti trovare im­pre­pa­ra­ta dal­le stel­le.

Arie­te 21/3 – 20/4

Do­po aver vis­su­to un’esta­te dal­le emo­zio­ni in pri­mo pia­no, ora hai bi­so­gno di ral­len­ta­re, di pren­der­ti cu­ra del­le tue ener­gie, del tuo cor­po, per af­fron­ta­re un au­tun­no a pro­va di fa­ti­ca. Senza ri­nun­cia­re pe­rò a essere la più for­te nel­la coppia, fa­cen­do­ti an­che in­se­gui­re tra le dol­ci gior­na­te di que­st’ul­ti­ma par­te d’esta­te. L’eser­ci­zio del me­se De­ci­di di de­di­car­ti al tuo be­nes­se­re. Fallo iscri­ven­do­ti in pa­le­stra, li­mi­tan­do gli ec­ces­si, im­po­nen­do­ti sa­ne abi­tu­di­ni.

To­ro 21/4 – 21/5

Le ener­gie sa­ran­no mi­glio­ri, più fa­ci­li, sim­pa­ti­che, co­lo­ra­te. Così, do­po un ago­sto in cui ti sei spes­so sen­ti­ta sfi­da­ta da per­so­ne e ap­pun­ta­men­ti, ora ri­tro­vi l’equi­li­brio che ti ser­ve. Mi­glio­ri an­che i rap­por­ti: pre­sto po­trai pro­va­re a im­por­re un cam­bio di di­re­zio­ne all’in­ter­no del­la coppia. Toc­ca a te. L’eser­ci­zio del me­se Usa il tuo pre­sen­te – e una men­te più lu­ci­da e ac­ce­sa – per de­ci­de­re che co­sa ti fa­rà com­pa­gnia in au­tun­no. Sta­bi­len­do prio­ri­tà e ur­gen­ze.

Ge­mel­li 22/5 – 20/6

Ora devi pro­va­re a smet­te­re di vi­ve­re di sem­pli­ci este­rio­ri­tà e di ap­pa­ren­ze per con­cen­trar­ti, in­ve­ce, su te stes­sa, sul­le ener­gie for­se più in­ti­me, quel­le che abi­ta­no nel cuo­re. Op­ta per un look spon­ta­neo, pun­ta su un mo­do di essere e di fa­re che ti aiu­te­rà a ri­tro­va­re co­rag­gio e chia­rez­za, so­prat­tut­to dal 5 in avan­ti. L’eser­ci­zio del me­se Fai ordine tra le co­se di ca­sa, ri­met­ten­do a po­sto il tuo ar­ma­dio do­po il ti­fo­ne esti­vo. La tua stan­za do­vrà di­ven­ta­re un ve­ro spa­zio com­fort.

Can­cro 21/6 – 22/7

Ti con­fron­te­rai con un lui me­no com­pli­ca­to, me­no dif­fi­ci­le da ca­pi­re e da in­do­vi­na­re. Que­sto set­tem­bre po­treb­be essere il mo­men­to mi­glio­re per fa­re ordine tra gli equi­li­bri che re­go­la­no la coppia, ri­por­tan­do lo­gi­ca e ar­mo­nia tra te e lui. Con­qui­sta­lo con la dol­cez­za il gior­no 13, evi­ta in­ve­ce di parlare di co­se im­por­tan­ti il 25. L’eser­ci­zio del me­se Pro­po­ni a chi ami di scam­bia­re per un gior­no i ruo­li e le pro­spet­ti­ve. Per ca­pi­re se e come è pos­si­bi­le rendere mi­glio­re l’in­te­sa, la com­pli­ci­tà.

Leo­ne 23/7 – 22/8

Non sa­rà af­fat­to ma­le ri­co­min­cia­re l’an­no in com­pa­gnia di Ve­ne­re. Perché il pia­ne­ta dei sen­ti­men­ti ti aiu­te­rà ad af­fron­ta­re il rien­tro con dol­cez­za ma senza, per que­sto, per­de­re mai di vi­sta i tuoi obiet­ti­vi, le co­se che dav­ve­ro vuoi e che sen­ti come tue. Ot­ti­me an­che le qua­li­tà pra­ti­che e per­so­na­li gra­zie a un Mer­cu­rio strepitoso. L’eser­ci­zio del me­se Tro­va il mo­do per non tra­scu­ra­re mai né i tuoi rap­por­ti né la pro­fes­sio­ne. Qual­co­sa for­se di non fa­ci­le ma che puoi si­cu­ra­men­te ri­sol­ve­re.

FAT­TI UN REGALO co­lo­ra­tis­sim Sce­gli accessori i da in­dos­sa­re ori­gi­na­li e va­le per il truc­co. an­che di gior­no. Que­sto è il Lo stes­so tuo me­se: esa­ge­ra!

Bor­sa Gia­quin­to ( 1.500). Sa­van­na 3D Gold Eye­sha­dow, Pu­pa ( 16,90). Pa­let­te Glit­ter Bomb, Too Fa­ced ( 47).

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.