INVESTI SU DI TE! NON PER­DER­TI ELLE ACTIVE

Cosmopolitan (Italy) - - Cosmo Radar -

So­no già aper­te le iscri­zio­ni per il fo­rum del­le don­ne at­ti­ve Elle Active de­di­ca­to al mon­do del la­vo­ro, che si svol­ge­rà all’Uni­ver­si­tà Sta­ta­le di Mi­la­no l’11-12 no­vem­bre. L’even­to è gra­tui­to e i po­sti li­mi­ta­ti (per pre­no­ta­re vai su el­leac­ti­ve.elle.it/ iscri­vi­ti/), quin­di af­fret­ta­ti. «Elle Active è un’op­por­tu­ni­tà da non per­de­re per al­me­no 3 mo­ti­vi», dice Dan­da San­ti­ni, di­ret­to­re di Elle. Ec­co­li.

1Gra­zie a una ric­ca se­zio­ne psi­co­lo­gi­ca con re­spon­sa­bi­li HR, coa­ch ed esper­ti, po­trai sco­pri­re i tuoi ve­ri ta­len­ti e di­ven­ta­re an­co­ra più con­sa­pe­vo­le del­le com­pe­ten­ze che puoi of­fri­re. Ca­pi­re co­sa ti pia­ce­reb­be fa­re e qua­li so­no i pun­ti di for­za su cui pun­ta­re è fon­da­men­ta­le quan­do si è in cer­ca di un la­vo­ro o lo si vuol cam­bia­re.

2Avrai la pos­si­bi­li­tà di mi­glio­ra­re le tue per­for­man­ce pro­fes­sio­na­li ap­pren­den­do pre­ci­se tec­ni­che che ti con­sen­to­no, per esem­pio, di parlare in pubblico con di­sin­vol­tu­ra, di af­fron­ta­re al me­glio un col­lo­quio o ne­go­zia­re in una trat­ta­ti­va.

3Im­pa­re­rai a sfrut­ta­re tut­te le po­ten­zia­li­tà del di­gi­ta­le per far­ti co­no­sce­re, pro­muo­ve­re le tue com­pe­ten­ze, crea­re un net­work, af­fron­ta­re vec­chi la­vo­ri in mo­do nuovo.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.