Ora PARLLA CON IL PRO

Cosmopolitan (Italy) - - Beauty Bible -

Scam­bia due pa­ro­le pri­ma del co­lo­re

Si­cu­ra­men­te ti sei fat­ta un’idea pre­ci­sa di come vor­re­sti il tuo nuovo look. La mos­sa più smart è mo­stra­re al co­lo­ri­st le foto del­le ce­leb che ti han­no ispi­ra­to. E, ov­via­men­te, la loro fat­ti­bi­li­tà sul­la tua nuan­ce na­tu­ra­le.

Non fi­dar­ti del­le car­tel­le co­lo­re

Le nuan­ce che ve­di nel­le cen­ti­na­ia di cioc­che ap­pic­ci­ca­te sul­la chart non so­no rea­li. Le tin­te, in­fat­ti, so­no ap­pli­ca­te sui ca­pel­li bian­chi. E il ri­sul­ta­to cam­bia!

Ba­sta osti­nar­ti con il blea­ch

Schia­ri­re ro­vi­na i ca­pel­li e il ri­schio è di fra­gi­liz­zar­li troppo. Ma non devi per for­za ri­nun­ciar­ci, a pat­to di chie­de­re sempre un trat­ta­men­to pre-de­co­lo­ra­zio­ne. So­no a ba­se di ce­ra d’api, ami­noa­ci­di e po­ten­ti idra­tan­ti che pro­teg­go­no lo ste­lo.

Non sei una pro, usa pa­ro­le sem­pli­ci

Se par­li “par­ruc­chie­re­se” perché lo hai im­pa­ra­to su qual­che gior­na­le o si­to, pro­ba­bil­men­te sba­gli stra­da. Spie­ga co­sa vuoi con pa­ro­le tue (chia­re).

Fallo di­ven­ta­re il tuo per­so­nal coa­ch

I tem­pi tec­ni­ci tra un trat­ta­men­to e l’al­tro puoi im­pe­gnar­li leg­gen­do Co­smo­po­li­tan e an­che chie­den­do al tuo par­ruc­chie­re qual­che tip su come usa­re i bi­go­di­ni, le for­ci­ne o come far­ti una trec­cia spet­ta­co­la­re.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.