SÌ, FAI IL BAGNO NUDA AL LAGO!

Cosmopolitan (Italy) - - Cosmo Life -

LAGO DI GINEVRA Ve­vey, Sviz­ze­ra. Quan­do Ago­sto-set­tem­bre Chi ci va Grup­pi di stu­den­ti hot, che ama­no i pic­nic e il vi­no; bam­bi­ni che si divertono a gat­to­na­re nel­le ac­que poco pro­fon­de ma an­che nuo­ta­to­ri esper­ti. Tem­pe­ra­tu­ra 17-25°C.

Co­sa devi sapere Af­fit­ta una bi­ci e pe­da­la sul lun­go­la­go appena fuo­ri da Ginevra, sco­pri­rai luo­ghi na­sco­sti do­ve non ti ve­drà nessuno. Se sei in grup­po, na­scon­di i ve­sti­ti tra le roc­ce in mo­do che i tuoi ami­ci in ve­na di scher­zi non te li ru­bi­no. im­pa­vi­di. Tem­pe­ra­tu­ra: 12-17°C, il giu­sto per tem­prar­ti lo

spi­ri­to. Co­sa devi sapere Il vil­lag­gio di Pont­ned­d­fe­chan è rag­giun­gi­bi­le con una pas­seg­gia­ta di mezz’ora. Se ci vai al mat­ti­no pre­sto o al tra­mon­to, non troverai nessuno.

BERNSTEINSEE Ber­li­no, Ger­ma­nia

Quan­do Al mas­si­mo per tut­to set­tem­bre. Quan­do le tem­pe­ra­tu­re si al­za­no, i ber­li­ne­si pren­do­no la mac­chi­na e scap­pa­no tut­ti ver­so il loro lago ar­ti­fi­cia­le, cir­con­da­to da fo­re­ste e spiag­ge.

Chi ci va Ra­gaz­zi e ra­gaz­ze in fu­ga dal­la città; tu­ri­sti; aman­ti del­la na­tu­ra.

Tem­pe­ra­tu­ra 17-20°C, il tuf­fo idea­le do­po una lun­ga pas­seg­gia­ta sot­to il so­le.

Co­sa devi sapere Cam­mi­na nei bo­schi per trovare un an­go­li­no di spiag­gia de­ser­ta. Ai te­de­schi un po’ di nu­di­smo non di­spia­ce, quin­di an­che se qual­cu­no ti ve­drà, dif­fi­cil­men­te ri­mar­rà scan­da­liz­za­to.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.