Quiz Per­ché non tro­vo l’uo­mo per me?

Sco­pri se sei di­pen­den­te dai ma­schi fo­to­co­pia o se ti boi­cot­ti in al­tri mo­di

Cosmopolitan (Italy) - - Ottobre - di Ve­ro­ni­ca Maz­za

1. DA PIC­CO­LA IL TUO PRIN­CI­PE AZ­ZUR­RO ASSOMIGLIAVA…

❑ a. A un bad boy co­me Ju­stin Bie­ber. Un vi­so da an­ge­lo, un cor­po su­per­se­xy, tat­too in­clu­si.

❑ b. A Har­ry, ca­ri­no il giu­sto e con un gran cuo­re. Un ve­ro prin­ci­pe, che ri­nun­cia al suo self con­trol so­lo quan­do ci ro­to­lia­mo sot­to le len­zuo­la.

❑ c. Ave­va la vo­ce di Ju­stin Tim­ber­la­ke, lo sguar­do di Brad Pitt e le ma­ni di Leo­nar­do DiCa­prio. Per­ché pre­clu­der­si qua­co­sa? Ba­sta fa­re il giu­sto mix.

2. PRI­MA USCI­TA CON UN RA­GAZ­ZO NUO­VO. DI SO­LI­TO PEN­SI:

❑ a. Que­sta vol­ta non ho dub­bi: è lui il pa­dre dei miei figli. Già lo im­ma­gi­no men­tre ti­ra fuo­ri il tri­lo­gy per chie­de­re la mia ma­no.

❑ b. Il ra­gaz­zo pro­met­te be­ne, ma ve­dia­mo chi pa­ga il con­to a fi­ne ce­na.

❑ c. Ze­ro aspet­ta­ti­ve, per­ché non ho vo­glia di far­mi film ro­man­ti­ci che poi si tra­sfor­ma­no in hor­ror.

3. IN­CON­TRI IL TUO EX PER CA­SO MEN­TRE SEI CON IL TUO NUO­VO LUI. CHE CO­SA PEN­SI?

❑ a. Che dé­jà vu! Ora che li guar­do be­ne, si as­so­mi­glia­no co­me due ge­mel­li sia­me­si: stes­si mo­di di fa­re, stes­so look.

❑ b. Qual­co­si­na in co­mu­ne c’è. Ma me­glio il nuo­vo, pro­prio co­me un bel pa­io di sti­let­to ap­pe­na com­pra­ti.

❑ c. So­no agli an­ti­po­di, per for­tu­na. Chis­sà co­me fa­ce­vo a tro­va­re se­xy il mio ex, ora non ci scam­bie­rei nean­che due pa­ro­le al­la fer­ma­ta del me­trò.

4. STA­TE IN­SIE­ME DA UN ME­SE E LUI PAR­TE PER UN WEE­KEND CON I SUOI AMI­CI. TU…

❑ a. Pen­so ma­le, co­me al so­li­to. Sen­to puz­za di cor­na e per far­gli ca­pi­re i miei so­spet­ti, gli man­do una fo­to con il cer­chiet­to da ren­na in te­sta.

❑ b. Scat­ta l’esa­me. Se non si com­por­ta co­me mi aspet­to in un at­ti­mo fi­ni­sce sul­la mia black li­st e quan­do tor­na mi sen­te.

❑ c. Lon­ta­no da­gli oc­chi, lon­ta­no dal cuo­re… Lo igno­ro e non lo cer­co fin­ché non tor­na. 5. QUAN­DO HAI PRE­SEN­TA­TO IL TUO NUO­VO AMO­RE AL­LA TUA PIÙ CA­RA AMI­CA, LEI TI HA DET­TO: ❑ a. « Nien­te, se non so­no str***i e nar­ci­si non ti piac­cio­no. Ma che no­ia!».

❑ b. « Non ma­le, ma non è un po’ trop­po im­po­sta­to? Sem­bra usci­to da uno spot pub­bli­ci­ta­rio».

❑ c. « Uh, che stra­no! Non im­ma­gi­na­vo ti po­tes­se pia­ce­re un ra­gaz­zo co­sì. Sei si­cu­ra del­la tua scel­ta?».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.