L’at­to­re del me­se An­sel El­gort

At­to­re, bal­le­ri­no, dj... Una del­le star più pro­met­ten­ti di Hol­ly­wood si rac­con­ta a Co­smo

Cosmopolitan (Italy) - - Ottobre -

ADO­RO I DOL­CI

«Qual­che an­no fa ho det­to sui miei so­cial che amo le tor­te coo­kie ( un ti­pi­co dol­ce ame­ri­ca­no, ndr). Da al­lo­ra le mie fan han­no co­min­cia­to a por­tar­me­ne do­vun­que an­das­si: a vol­te al­le an­te­pri­me, sui red car­pet, c’era­no cen­ti­na­ia di per­so­ne con tor­te in ma­no. I miei ami­ci mi han­no sem­pre det­to che so­no paz­zo a man­giar­le, ma per­ché mai le mie fan vor­reb­be­ro av­ve­le­nar­mi?».

EMO­TI­VO... AL QUA­DRA­TO

«In ge­ne­re quan­do ho una par­te strap­pa­la­cri­me, l’emo­ti­vi­tà per­va­de an­che la mia vi­ta quo­ti­dia­na e di­ven­to mol­to sen­ti­men­ta­le. Il fat­to di­ver­ten­te pe­rò è che quan­do gi­ra­vo Col­pa del­le stel­le ero fe­li­ce per aver ot­te­nu­to quel­la par­te ed ero sem­pre al­le­gro!».

IL PRI­MO FLOP

«Quan­do ero a scuo­la, chie­si a una ra­gaz­za se vo­le­va pas­sa­re con me il San Valentino. Le re­ga­lai una taz­za, so­lo che poi ero trop­po ti­mi­do per par­lar­le di nuo­vo, per cui non se n’è fat­to nul­la».

ROMANTICISSIMO

«Lo sfon­do del mio cel­lu­la­re è una fo­to del­la mia ra­gaz­za ( la bal­le­ri­na clas­si­ca Vio­let­ta Ko­my­shan, ndr) fat­ta du­ran­te la no­stra ul­ti­ma va­can­za. La mag­gior par­te del­le fo­to che scat­to so­no di lei. Mi pia­ce fa­re co­se ro­man­ti­che».

LA PART­NER PER­FET­TA

«Vo­glio qual­cu­no con cui po­ter pa­la­re di qual­sia­si co­sa e con cui con­di­vi­de­re le buo­ne no­ti­zie. La ra­gaz­za idea­le per me de­ve an­che es­se­re la mia mi­glio­re ami­ca. Cer­to, l’aspet­to este­rio­re è im­por­tan­te, ma nel pro­fon­do vuoi una com­pa­gna che sia sem­pre lì ac­can­to a te».

ETÀ 23 DO­VE ABI­TA New York. LA SVOL­TA Ot­te­ne­re il ruo­lo di Gus nel­lo strap­pa­la­cri­me Col­pa del­le stel­le del 2014, ac­can­to a Shai­le­ne Wood­ley. Tre an­ni do­po stia­mo an­co­ra pian­gen­do. ANED­DO­TO #1 An­sel è un bal­le­ri­no clas­si­co ed è sta­to al­lie­vo di Ol­ga Ko­stritz­ky, la Mae­stra che ha in­se­gna­to a bal­la­re a Na­ta­lie Port­man per Il ci­gno ne­ro. ANED­DO­TO #2 An­sel fa an­che il dj e il pro­dut­to­re con il no­me di An­so­lo. Cool! IL SUO UL­TI­MO FILM Si chiam Ba­by Dri­ver - Il ge­nio del­la fu­ga ed è nel­le sa­le in que­sti gior­ni.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.