LEGGI

Cosmopolitan (Italy) - - Cosmo Radar -

AFFIDATI A ME

di Ser­ge Jon­cour (edi­zio­ni E/O, e 18). Se hai un de­bo­le per gli amo­ri im­pos­si­bi­li, quel­lo tra l’ex gio­ca­to­re di rug­by Lu­do­vic e la dol­ce Au­ro­re, sti­li­sta chic e raf­fi­na­ta, ti con­qui­stà. Una de­li­ca­ta sto­ria di sen­ti­men­ti, sot­to il cie­lo di Pa­ri­gi.

L’ULTIMO DI NOI

di Adé­laï­de de Cler­mon­tTon­ner­re (Sper­ling & Ku­p­fer,

e 18,90). Gli in­gre­dien­ti per pia­cer­ti ci so­no tutti: un bel te­ne­bro­so, un amo­re con­tra­sta­to, un se­gre­to che af­fon­da nel pas­sa­to e l’at­mo­sfe­ra tra­sgres­si­va di New York ne­gli An­ni 70.

LE RI­SPO­STE

di Ca­the­ri­ne La­cey (Sur, e 17,50). Ma­ry tro­va uno stra­no la­vo­ro: far par­te del “team fi­dan­za­te” di un at­to­re cui il suc­ces­so im­pe­di­sce un nor­ma­le rap­por­to di cop­pia. Una me­ta­fo­ra sul­la ricerca della fe­li­ci­tà ai tem­pi dei so­cial.

LA PRO­MES­SA

di Sa­rah Dunn (DeA Pla­ne­ta, e 17). Per vi­va­ciz­za­re il lo­ro ma­tri­mo­nio, i tren­ten­ni Lu­cy e Owen de­ci­do­no di pro­va­re per 6 me­si un pat­to d’in­fe­del­tà pro­gram­ma­ta, dan­do­si re­go­le pre­ci­se. Guai in vi­sta, con mol­ta iro­nia.

LEALTÀ

di Le­ti­zia Pez­za­li (Ei­nau­di, e 17). Bel­la e spie­ta­ta, Giu­lia la­vo­ra in una ban­ca d’af­fa­ri a Lon­dra quan­do dal pas­sa­to rie­mer­ge una sua an­ti­ca os­ses­sio­ne ero­ti­ca per un uo­mo mol­to più vec­chio di lei. La fi­nan­za non è mai sta­ta co­sì se­xy.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.