Oro­sco­po

Cosmopolitan (Italy) - - Aprile -

Ariete 21/3 – 20/4

Non ti man­che­ran­no le oc­ca­sio­ni per met­ter­ti al­la pro­va, per di­mo­stra­re al tuo pub­bli­co che sei una per­so­na chia­ra e de­ci­sa, che non cam­bi idea co­sì fa­cil­men­te. An­che quan­do pia­ne­ti e co­me­te si com­por­te­ran­no in mo­do stra­no, ren­den­do in­cer­to e in­de­fi­ni­to ogni det­ta­glio. L’amo­re sa­rà al­le stel­le (ov­via­men­te) in­tor­no all’11, poi ac­cet­ta un aiu­to dal­la Lu­na a me­tà me­se per cam­bia­re qual­co­sa di im­por­tan­te. Per­ché de­vi fe­steg­gia­re il tuo com­plean­no? Per­ché puoi con­ta­re su for­ze ed ener­gie che ti aiu­te­ran­no a usci­re sem­pre al mas­si­mo da ogni si­tua­zio­ne, da ogni pro­ble­ma o sfi­da. Per­ché an­co­ra una vol­ta sa­prai es­se­re una ve­ra guer­rie­ra, ca­pa­ce di con­qui­star­ti pas­sio­ni, amo­ri e suc­ces­si an­che se il cie­lo non avrà le idee trop­po chia­re. Ti ba­ste­rà non da­re mai nien­te per scon­ta­to, non fi­dar­ti del­le ap­pa­ren­ze.

To­ro 21/4 – 21/5

Ve­ne­re sa­rà per te la for­za e l’ener­gia mi­glio­re, quel­la che più ti pia­ce per­ché sa co­me coc­co­lar­ti. In­sie­me a lei sa­prai af­fron­ta­re con co­rag­gio ogni que­stio­ne, dub­bio o ri­tar­do (non man­che­ran­no). Go­di­ti una sta­gio­ne di cui sa­prai pren­de­re so­lo la par­te mi­glio­re. A fi­ne me­se sa­rai in ve­na di con­si­de­ra­zio­ni, e non fa­rai mai trop­pi scon­ti. L’eser­ci­zio del me­se Se so­gni e pro­get­ti (per un Gio­ve im­bra­na­to) ti sem­bra­no più lon­ta­ni, tu di­ver­ti­ti a im­ma­gi­na­re pia­ni al­ter­na­ti­vi: fos­si­liz­zar­si non ti ser­ve.

Ge­mel­li 22/5 – 20/6

Mal­gra­do i tan­ti pia­ne­ti che sa­ran­no ami­ci e al­lea­ti del tuo de­sti­no, do­vrai fa­re at­ten­zio­ne al­le in­cer­tez­ze di Mer­cu­rio che ti con­si­glia­no pru­den­za. Par­la e agisci en­tro il 15, per­ché poi tut­to sa­rà me­no scon­ta­to. L’amo­re ti pre­mie­rà quan­do pen­se­rai al la­to più hot del rap­por­to. Nell’ul­ti­ma set­ti­ma­na ti chie­de­rai a co­sa ser­vo­no le re­go­le. Dif­fi­ci­le da­re una ri­spo­sta. L’eser­ci­zio del me­se De­ci­di di dia­lo­ga­re di più e me­glio con un’ami­ca, con una per­so­na di cui dav­ve­ro ti fi­di e che ti pia­ce. Per­ché in­sie­me a lei sco­pri­rai co­se dav­ve­ro in­te­res­san­ti.

Can­cro 21/6 – 22/7

Com­bat­te­rai con le in­cer­tez­ze al­trui, pro­ve­rai a ri­bel­lar­ti a chi si sba­glia cre­den­do di ave­re ra­gio­ne. Pro­teg­gi­ti, la­scian­do che ognu­no vi­va i pro­pri er­ro­ri, per­ché non puoi sal­va­re tutti. Usa an­che la Lu­na Nuo­va di me­tà me­se per inau­gu­ra­re rap­por­ti di­ver­si sul la­vo­ro, per da­re vi­ta a un’idea a cui tie­ni. Hai le ener­gie giu­ste per pro­var­ci. L’eser­ci­zio del me­se La ven­det­ta va ser­vi­ta fred­da. Se qual­cu­no ti fa un tor­to, dif­fi­cil­men­te ri­co­no­sce­rà lo sba­glio. Non ave­re fret­ta.

Leo­ne 23/7 – 22/8

Or­mai ti è fin trop­po chia­ro che Gio­ve si sba­glia: puoi non ascol­ta­re il suo pes­si­mi­smo. Con­cen­tra­ti piut­to­sto sul­la cal­da ami­ci­zia di So­le e Mer­cu­rio, pren­den­do ispi­ra­zio­ne da pen­sie­ri che vo­la­no al­to, dan­do la pre­ce­den­za a tut­to ciò che con­ta. In­tan­to di­ver­ti­ti a pro­vo­ca­re chi ami con qual­co­sa che met­ta in gio­co la sua pas­sio­ne mi­glio­re. L’eser­ci­zio del me­se Lui tie­ne dav­ve­ro a te? Se la ri­spo­sta è sì, al­lo­ra è tem­po che te lo di­mo­stri.

Ver­gi­ne 23/8 – 22/9

Un po’ per uno. Per­ché tu, do­po un ini­zio me­se com­pli­ca­to e qual­che vol­ta scon­tro­so, len­ta­men­te sa­prai ri­tro­va­re chia­rez­za, ver­so ogni pro­get­to o spe­ran­za. Ma qual­cu­no, al con­tra­rio, po­treb­be non es­se­re al­tret­tan­to lu­ci­do. Per questo le stel­le ti con­si­glia­no un look pru­den­te nel­le pri­me due set­ti­ma­ne, per poi, pe­rò, la­sciar­ti an­da­re a un cie­lo che ci sa­prà fa­re. Co­me te. L’eser­ci­zio del me­se Pren­di nota di quan­do chi ami ti rim­pro­ve­re­rà di non es­se­re at­ten­ta. Per­ché po­treb­be suc­ce­de­re an­che a lui.

Bi­lan­cia 23/9 – 22/10

Af­fron­te­rai il me­se con la vo­glia di cam­bia­re qual­co­sa che non ti pia­ce più. Ma fai at­ten­zio­ne ai dub­bi del­le stel­le. Con­cen­tra­ti sul­le pas­sio­ni nel­la pri­ma me­tà, poi la­scia che sia­no an­che gli al­tri a de­ci­de­re. Ve­ne­re, nell’ul­ti­ma set­ti­ma­na, ti re­ga­le­rà una nuo­va dol­cez­za. L’eser­ci­zio del me­se Pri­ma di ac­cet­ta­re qual­co­sa abi­tua­ti a fa­re più do­man­de. Fal­lo per ca­pi­re se ti in­te­res­sa op­pu­re no, evi­tan­do di es­se­re trop­po ea­sy.

Scor­pio­ne 23/10 – 21/11

Mar­te con­ti­nua a ren­der­ti com­bat­ti­va, ma l’ener­gia non de­ve an­da­re spre­ca­ta. Per­ché non è so­lo Gio­ve a ren­de­re ogni co­sa po­co chia­ra: ora an­che Mer­cu­rio e Sa­tur­no ti con­si­glia­no cal­ma per non sba­glia­re. Usa i pri­mi gior­ni per ca­pi­re, poi pas­sa al­la pas­sio­ne che non man­che­rà. Ri­man­da le co­se dif­fi­ci­li. L’eser­ci­zio del me­se Sta­bi­li­sci qua­li so­no le ini­zia­ti­ve più sem­pli­ci e che pro­met­to­no di riu­scir­ti be­ne. Poi con­cen­tra­ti su di lo­ro.

Sa­git­ta­rio 22/11 – 21/12

Sì, no, for­se. Al­la tua scar­sa chia­rez­za (Gio­ve ha le idee con­fu­se) ora si ag­giun­go­no le do­man­de di chi ti è vi­ci­no. Pro­va a rea­gi­re senza rac­co­glie­re pro­vo­ca­zio­ni, te­nen­do ac­ce­sa la tua ener­gia mi­glio­re (Plu­to­ne ti aiu­te­rà a me­tà me­se), in­ve­sten­do nel­le co­se su cui puoi pun­ta­re. E sa­rai al si­cu­ro. L’eser­ci­zio del me­se Im­ma­gi­na di scri­ver­ti una let­te­ra nel­la qua­le ti rac­con­ti per­ché le co­se van­no be­ne co­sì co­me so­no. Non hai pro­prio nes­sun bi­so­gno di cam­bia­re i det­ta­gli.

Ca­pri­cor­no 22/12 – 19/1

Mar­te è l’ener­gia mi­glio­re, la for­za che ti ser­ve per es­se­re una Ca­pri­cor­no con la C gi­gan­te­sca, ma sta­vol­ta non ti ba­sta. Per­ché Sa­tur­no e Plu­to­ne pre­sto non avran­no più le idee chia­re: di­mi­nui­rà il tuo tas­so di si­cu­rez­za e la tua ca­pa­ci­tà di cre­de­re in una di­re­zio­ne. Sem­pli­ce­men­te smet­ti­la di in­se­gui­re Mar­te e ral­len­ta, dan­do sem­pre ret­ta all’istin­to, per sta­bi­li­re li­mi­ti e prio­ri­tà. L’eser­ci­zio del me­se Con­cen­tra­ti sul tem­po libero, su­gli spa­zi che vi­vi senza im­pe­gnar­ti. Pro­va a ca­pi­re che co­sa hanno da in­se­gnar­ti.

Ac­qua­rio 20/1 – 18/2

Le stel­le ti re­ga­la­no un lui che vi­ve un’ener­gia bril­lan­te. Ti ver­rà co­sì spon­ta­neo no­ta­re i tuoi li­mi­ti in cop­pia, ma questo sa­reb­be un er­ro­re. Pro­va a far­ti con­ta­gia­re dal­la sua pas­sio­ne. Ac­cet­tan­do pe­rò di ral­len­ta­re do­po il 18, quan­do cioè Sa­tur­no ren­de­rà sfuo­ca­ti i pen­sie­ri. L’eser­ci­zio del me­se Il gior­no 15 de­ci­di di cam­bia­re look, di ab­bas­sa­re la vo­ce per non da­re nell’oc­chio.

Pe­sci 19/2 – 20/3

Se i tuoi pia­ne­ti ora non ti con­sen­to­no di pen­sa­re in mo­do chia­ro, al­lo­ra è il mo­men­to di fi­dar­ti di chi può aiu­tar­ti a fa­re di me­glio. Fal­lo pe­rò a me­tà me­se: quan­do chie­de­rai una ma­no, usa il tuo look mi­glio­re, sfo­de­ran­do sor­ri­si a cui sa­rà im­pos­si­bi­le di­re di no. Poi, nell’ul­ti­ma set­ti­ma­na, toc­che­rà a te sta­bi­li­re le re­go­le e i tem­pi dell’amo­re. L’eser­ci­zio del me­se Ac­cet­ta aiu­ti e sug­ge­ri­men­ti sa­pen­do che poi, tra non mol­to, si in­ver­ti­ran­no le par­ti. Un’ot­ti­ma oc­ca­sio­ne per re­sti­tui­re ciò che hai ri­ce­vu­to.

Abi­to flo­rea­le, Ol­tre ( e 89). San­da­lo Aquaz­zu­ra ( e 750). Oro­lo­gio Swat­ch ( e 50). FAT­TI UN REGALO Riem­pi­ti di coc­co­le e dai spa­zio al tuo la­to più fem­mi­ni­le (e de­ter­mi­na­to) con un look ro­man­ti­co al pun­to giu­sto. Sod­di­sfa­zio­ni ga­ran­ti­te. Ovet­to Lin­dor...

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.