Do­vre­sti la­sciar­lo per questo?

Cosmopolitan (Italy) - - Youniverse -

Cer­ti com­por­ta­men­ti de­sta­bi­liz­zan­ti non ri­chie­do­no sol­tan­to una pau­sa di ri­fles­sio­ne: so­no il se­gno che de­vi con­si­de­ra­re una rot­tu­ra de­fi­ni­ti­va. Fai questo te­st per va­lu­ta­re il da far­si.

Il tuo part­ner ha fat­to al­tri pas­si fal­si di questo ti­po in pas­sa­to, o con te o con le sue ra­gaz­ze pre­ce­den­ti.

È sta­to un ful­mi­ne a ciel se­re­no – quan­do è suc­ces­so non c’era­no ten­sio­ni tra voi, e nes­su­no dei due sta­va at­tra­ver­san­do un mo­men­to par­ti­co­la­re della pro­pria vi­ta.

Tu e le tue ami­che ri­te­ne­te pro­ba­bi­le che in fu­tu­ro si ve­ri­fi­chi­no di nuo­vo in­ci­den­ti si­mi­li.

SE HAI RISPOSTO “VE­RO” ad al­me­no 2 di que­ste af­fer­ma­zio­ni, po­treb­be es­se­re il mo­men­to di chiu­de­re la sto­ria. Non è un epi­so­dio iso­la­to, e re­sta­re in­sie­me so­lo per­ché te­mi i cam­bia­men­ti può si­gni­fi­ca­re un fu­tu­ro in­sta­bi­le.

SE HAI RISPOSTO “FAL­SO” ad al­me­no 2 di que­ste af­fer­ma­zio­ni, tie­ni du­ro. Con­tin­gen­ze par­ti­co­la­ri po­treb­be­ro aver gio­ca­to un ruo­lo nel com­por­ta­men­to in­so­li­to del tuo part­ner, e quan­to ac­ca­du­to non pre­giu­di­ca la sua fu­tu­ra af­fi­da­bi­li­tà.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.