DECODIFICA I SUOI LIBRI PRE­FE­RI­TI

Cosmopolitan (Italy) - - Men Decoder -

L’80% dei sin­gle ri­tie­ne che ave­re una buo­na cul­tu­ra let­te­ra­ria sia mol­to se­xy. Lo di­ce un son­dag­gio del si­to di da­ting Eli­teSin­gles. Sco­pri che aman­te è lui dal ti­po di let­tu­re che pre­fe­ri­sce

BIO­GRA­FIE

«È in­te­res­sa­to a co­no­sce­re il pen­sie­ro e la vi­ta di al­tre per­so­ne, quin­di puoi pre­su­me­re che sia un buon ascol­ta­to­re», di­ce Pa­me­la Ru­tled­ge, direttore del Me­dia Psy­cho­lo­gy Re­sear­ch Cen­ter di New­port Bea­ch (Ca­li­for­nia, Usa). Hai dei de­si­de­ri hot? De­vi so­lo dir­glie­lo.

FANTASCIENZA

È un ti­po an­ti­con­for­mi­sta. I suoi gu­sti si di­sco­sta­no dal­le ten­den­ze main­stream e pro­ba­bil­men­te è pro­pen­so a fa­re co­se nuo­ve ed ec­cen­tri­che. Sen­ti­ti li­be­ra di pro­por­re qual­co­sa di stra­va­gan­te.

SAGGISTICA

«È un in­tel­let­tua­le de­si­de­ro­so di am­plia­re il pro­prio ba­ga­glio cul­tu­ra­le», di­ce Ru­tled­ge. «Se gli dai mo­do di ap­pren­de­re qual­co­sa di nuo­vo lo ap­prez­ze­rà». E ti ri­com­pen­se­rà.

SELF-HELP

For­se vuo­le rag­giun­ge­re un obiet­ti­vo spe­ci­fi­co, o è in una fa­se di au­to-ana­li­si. Con­fi­da­gli le tue aspi­ra­zio­ni: po­treb­be dar­ti un aiu­to. Oc­chio: la sua ten­den­za a spac­ca­re un ca­pel­lo in 4 può ren­der­lo un po’ pe­dan­te.

THRILLER

Po­treb­be ave­re una di­pen­den­za da adre­na­li­na che lo spin­ge a cer­ca­re il bri­vi­do. O ma­ga­ri gli piac­cio­no sem­pli­ce­men­te gli enig­mi da ri­sol­ve­re. In ogni ca­so, pro­po­ni­gli un ap­pun­ta­men­to av­ven­tu­ro­so.

Sai leg­ge­re nel suo cuo­re?

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.