4 IN­DI­ZI CHE LUI È INNAMORATO DI TE

Il no­stro su­pe­re­sper­to in da­ting Mat­thew Hus­sey ti ri­ve­la qua­li se­gna­li ine­qui­vo­ca­bi­li ti di­co­no che gli hai ra­pi­to il cuo­re. Sì, lui con te fa sul se­rio

Cosmopolitan (Italy) - - Men Decoder -

1 PRO­GRAM­MA UN VIAG­GIO IN­SIE­ME CON ME­SI DI AN­TI­CI­PO

Se ti par­la già di va­can­ze e di do­ve po­tre­ste an­da­re que­st’esta­te (vuo­le pre­no­ta­re fin d’ora, senza te­ner­si aper­te al­tre op­zio­ni) non puoi ave­re dub­bi: questo si chia­ma fa­re pro­get­ti per il fu­tu­ro.

2 LE TUE STRAMBERIE LO INTENERISCONO

Se è dav­ve­ro cot­to di te, non ti guar­da con com­mi­se­ra­zio­ne quan­do, per esem­pio, im­prov­vi­si un ri­di­co­lo bal­let­to in cu­ci­na, men­tre pre­pa­ra­te da man­gia­re. An­zi, sap­pi che ri­pen­san­do­ci, si com­muo­ve pu­re un po’.

3 PARTECIPA AGLI EVEN­TI DELLA TUA FA­MI­GLIA

Qual­sia­si uo­mo può chie­der­ti di ac­com­pa­gnar­lo a un even­to che ri­guar­da la sua fa­mi­glia, ma se ac­con­sen­te a sor­bir­si la re­ci­ta della tua so­rel­li­na è so­lo per­ché ci tie­ne a ve­der­ti fe­li­ce.

4 COL­LE­GA A TE LE SUE AMBIZIONI

Se di­ce che si sta im­pe­gnan­do nel­la car­rie­ra per po­ter­si per­met­te­re co­se che voi due po­tre­te con­di­vi­de­re, è se­gno che vuo­le rag­giun­ge­re i suoi obiet­ti­vi nel­la pro­spet­ti­va di un fu­tu­ro del qua­le tu fai par­te.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.