Tem­por SpA, a la­vo­ro do­ve c'è la­vo­ro

Pre­sen­te in tut­ta Ita­lia, è tra le pri­me die­ci so­cie­tà au­to­riz­za­te nel set­to­re del­la for­ni­tu­ra di la­vo­ro in­te­ri­na­le, svol­gen­do tut­te le at­ti­vi­tà di in­ter­me­dia­zio­ne

Costozero - - Sommario -

Tem­por Spa -Agen­zia per il La­vo­ro na­sce in Ita­lia nel 1995 grazie all'ini­zia­ti­va di un grup­po di pro­fes­sio­ni­sti at­ti­vi nel set­to­re del­la Ge­stio­ne del­le Ri­sor­se Uma­ne.Tra le pri­me die­ci so­cie­tà au­to­riz­za­te nel set­to­re del­la for­ni­tu­ra di la­vo­ro in­te­ri­na­le, Tem­por svol­ge tut­te le at­ti­vi­tà di in­ter­me­dia­zio­ne. Cer­ti­fi­ca­ta ISO 9001:15 e SA8000:2014, ha ot­te­nu­to dall'Au­to­ri­tà per la Con­cor­ren­za e il Mercato il Ra­ting di Le­ga­li­tà con il ri­co­no­sci­men­to di“2 stel­le +”.Tem­por è pre­sen­te in Ita­lia in tut­te le aree stra­te­gi­ca­men­te ri­le­van­ti e, grazie alle pro­prie fi­lia­li, of­fre co­per­tu­ra su tut­to il ter­ri­to­rio na­zio­na­le. Un'ef­fi­cien­te re­te di in­ter­scam­bio tra le fi­lia­li con­sen­te all'agen­zia di as­si­cu­ra­re una co­stan­te cu­ra an­che dei ter­ri­to­ri in cui non è di­ret­ta­men­te pre­sen­te. Tut­to que­sto per essere sem­pre al la­vo­ro do­ve c'è la­vo­ro.

LE“SO­LU­ZIO­NI AL LA­VO­RO”

som­mi­ni­stra­zio­ne di la­vo­ro a tem­po de­ter­mi­na­to e in­de­ter­mi­na­to; ri­cer­ca e se­le­zio­ne (per­ma­nent); ri­col­lo­ca­zio­ne pro­fes­sio­na­le (out­pla­ce­ment); for­ma­zio­ne; or­ga­niz­za­zio­ne azien­da­le nel set­to­re Ri­sor­se Uma­ne.

VA­LO­RE ALLA PRO­FES­SIO­NA­LI­TÀ

Il va­lo­re pro­fes­sio­na­le che l'agen­zia ri­cer­ca nel per­so­na­le è il suo stes­so va­lo­re co­sti­tuen­te, fon­da­to es­sen­zial­men­te su: pro­fes­sio­na­li­tà: in una lo­gi­ca di as­so­lu­ta qualità dei servizi of­fer­ti, l'at­ten­zio­ne co­stan­te alla for­ma­zio­ne e alla cor­ret­ta in­di­vi­dua­zio­ne dei com­pi­ti e del­le spe­ci­fi­che com­pe­ten­ze ri­chie­ste fan­no del­le ri­sor­se proposte una ri­spo­sta sem­pre all'al­tez­za del­le esigenze del mercato; eti­ci­tà: il pun­tua­le ri­spet­to del­le nor­me e l'as­so­lu­ta priorità dei di­rit­ti dei la­vo­ra­to­ri con­sen­to­no all'agen­zia di ga­ran­ti­re la qualità del ser­vi­zio e una re­ci­pro­ca sod­di­sfa­zio­ne da par­te dei clien­ti e dei la­vo­ra­to­ri; pro­blem sol­ving: il mo­dus ope­ran­di par­te da un'at­ten­ta ana­li­si del­le pro­ble­ma­ti­che con­nes­se alla ge­stio­ne del­le ri­sor­se uma­ne. Que­sto con­sen­te aTem­por di ri­cer­ca­re, in­di­vi­dua­re e of­fri­re le so­lu­zio­ni più ef­fi­ca­ci dal pun­to di vi­sta pro­fes­sio­na­le e uma­no.

I PER­COR­SI DI FOR­MA­ZIO­NE

In­tel­li­form Spa, hol­ding di Tem­por, è spe­cia­liz­za­ta nel­la for­ma­zio­ne pro­fes­sio­na­le ero­ga­ta at­tra­ver­so le nu­me­ro­se op­por­tu­ni­tà offerte alle Azien­de che han­no bi­so­gno di ri­qua­li­fi­ca­re il pro­prio per­so­na­le in­ter­no.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.