Eu­ro­spin di­ven­ta bio­lo­gi­co

LA NUO­VA LI­NEA SI CHIA­MA AMO ES­SE­RE BIO­LO­GI­CO: PRO­DOT­TI E CONSIGLI DI CU­CI­NA, ALI­MEN­TA­ZIO­NE, FIT­NESS E SOSTENIBILITÀ

Cucina Moderna - - Visto Da Vicino -

La spe­sa è sem­pre più bio. Le ven­di­te di ali­men­ti bio­lo­gi­ci con­ti­nua­no a cre­sce­re e, so­lo nel 2016, so­no au­men­ta­te del 16,2% (da­ti Os­ser­va­to­rio Im­ma­gi­no di GS1 Ita­ly e Niel­sen). Gli ita­lia­ni pre­fe­ri­sco­no il bio per­ché cer­ca­no ali­men­ti più sa­ni e han­no a cuo­re la sostenibilità dell’am­bien­te. Co­sì nei pun­ti ven­di­ta del­la di­stri­bu­zio­ne l’as­sor­ti­men­to è in con­ti­nua cre­sci­ta. L’ul­ti­ma no­vi­tà è la li­nea Amo Es- se­re Bio, lan­cia­ta po­che set­ti­ma­ne fa da Eu­ro­spin. Que­sto mar­chio, esclu­si­vo di Eu­ro­spin, fir­ma un am­pio as­sor­ti­men­to di pro­dot­ti di qua­li­tà e al prez­zo più con­ve­nien­te. Dal latte al­la be­van­da all’ave­na, da­gli yo­gurt ai tor­ti­ni di far­ro, dai frol­li­ni al cioc­co­la­to fon­den­te, da­gli spa­ghet­ti tra­fi­la­ti al bron­zo al­la pas­sa­ta di po­mo­do­ro, per con­ti­nua­re con le uova e l’olio ex­tra ver­gi­ne di oli­va. Ma la scel­ta bio non ri­guar­da so­lo l’ali­men­ta­zio­ne.

BIO CO­ME STI­LE DI VI­TA

Eu­ro­spin in oc­ca­sio­ne del lan­cio del­la li­nea Amo Es­se­re Bio, met­te a di­spo­si­zio­ne dei suoi fan un team di esperti per aiu­tar­li nel per­cor­so ver­so uno sti­le di vi­ta sa­no, so­ste­ni­bi­le e buo­no. Del team fan­no par­te uno chef, una nutrizionista, un per­so­nal trai­ner e una green blog­ger: per co­no­scer­li ba­sta seguire il pro­fi­lo Fa­ce­book uf­fi­cia­le di Eu­ro­spin do­ve for­ni­sco­no i lo­ro consigli con vi­deo e ar­ti­co­li de­di­ca­ti a cu­ci­na, ali­men­ta­zio­ne, fit­ness e sostenibilità. Con que­sti bio-esperti si può an­che at­ti­va­re un fi­lo di­ret­to gra­zie al­le di­ret­te Fa­ce­book sui lo­ro pro­fi­li uf­fi­cia­li.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.