OROSCOPO

a cu­ra di CARLA CERRI

GENTE - - Sommario - di Carla Cerri

ARIETE dal 21/ 3 al 20/4

La re­cen­te op­po­si­zio­ne di Gio­ve do­vreb­be aver­vi in­se­gna­to l’im­por­tan­za del­la me­dia­zio­ne. Non vuol di­re an­nul­la­re se stes­si, ma sa­per tro­va­re un com­pro­mes­so tra le vo­stre esi­gen­ze e quel­le de­gli al­tri. Ri­cor­da­te una sa­na re­go­la: ab­bas­sa­re i to­ni del­la di­scus­sio­ne fa­vo­ri­sce il dia­lo­go.

LEO­NE dal 23/ 7 al 23/8

Non è una gran set­ti­ma­na. So­le, Ve­ne­re, Gio­ve e Lu­na Nuo­va in Scor­pio­ne non so­no per nul­la ge­ne­ro­si. Il ri­schio è ca­de­re pre­da di pas­sio­ni im­prov­vi­se, sia sul fron­te del cuo­re sia su quel­lo la­vo­ra­ti­vo, e di fan­ta­sti­ca­re su co­se che pro­cu­ra­no ama­re de­lu­sio­ni.

SAGITTARIO dal 23/ 11 al 21/ 12

Cre­sce la vo­stra im­ma­gi­ne pro­fes­sio­na­le, il vo­stro no­me cir­co­la do­ve si de­ci­de. È tem­po di an­da­re ver­so la rea­liz­za­zio­ne dei vo­stri pro­get­ti più am­bi­zio­si. Mer­cu­rio nel se­gno fa­vo­ri­sce l’ar­ri­vo di nuo­ve pro­po­ste e aiu­ta a sbloc­ca­re le trat­ta­ti­ve con esi­ti mol­to fa­vo­re­vo­li.

TO­RO dal 21/4 al 21/ 5

La Lu­na che il 18 si fa nuo­va in Scor­pio­ne vi for­ti­fi­ca, an­che per­ché nel­lo stes­so se­gno si tro­va­no pu­re So­le, Ve­ne­re e Gio­ve. Il cie­lo con­si­glia di non ac­cet­ta­re pro­vo­ca­zio­ni, di te­ne­re bas­si i to­ni di una polemica e di non agi­re d’im­pul­so, so­prat­tut­to tra il 17 e il 24.

VER­GI­NE dal 24/8 al 22/ 9

Il cie­lo del­la set­ti­ma­na è be­ne­vo­lo, mal­gra­do i so­li­ti e or­mai no­ti Sa­tur­no e Net­tu­no. Uni­ca im­per­fe­zio­ne è Mer­cu­rio, che dal Sagittario fa­vo­ri­sce qual­che di­stra­zio­ne di trop­po. Oc­chio a non sban­da­re sul fron­te del cuo­re per­ché c’è la pos­si­bi­li­tà di un gran­de incontro.

CAPRICORNO dal 22/ 12 al 20/ 1

An­che se con Mar­te osti­le il ner­vo­si­smo si fa sen­ti­re, per­se­gui­te i vo­stri obiet­ti­vi im­po­nen­do­vi la cal­ma. Il cie­lo sug­ge­ri­sce il la­vo­ro di squa­dra. Per voi non è fa­ci­le con­di­vi­de­re le idee al­trui, ma se riu­sci­te a ve­de­re nell’al­tro una ri­sor­sa po­te­te ot­te­ne­re ri­sul­ta­ti straor­di­na­ri.

GE­MEL­LI dal 22/ 5 al 21/6

Con­cen­tra­te la vo­stra at­ten­zio­ne sul set­to­re del la­vo­ro. Vi ac­cor­ge­re­te che sti­mo­la­ti dal­la Lu­na gli astri in Scor­pio­ne at­ti­va­no la vo­stra crea­ti­vi­tà. Se vi ven­go­no nuo­ve idee, non ce­sti­na­te­le, per­ché la vo­stra men­te non so­lo è fer­ti­le, ma an­che mol­to in­no­va­ti­va.

BILANCIA dal 23/ 9 al 22/ 10

La Lu­na Nuo­va che si for­ma nel vo­stro set­to­re dei be­ni ma­te­ria­li aiu­ta a met­te­re or­di­ne nel­la vi­ta di tut­ti i gior­ni. Gio­ve nel­lo stes­so set­to­re, poi, vi ac­com­pa­gna nel­la co­stru­zio­ne di un edi­fi­cio di si­cu­rez­ze. In­som­ma, tut­to par­la di più sol­di e più cer­tez­ze.

ACQUARIO dal 21/ 1 al 19/ 2

Pro­fi­lo bas­sis­si­mo, ami­ci Acquario. Non è una gran set­ti­ma­na que­sta. Con la Lu­na che spo­sa il So­le in Scor­pio­ne, do­ve so­no an­che Ve­ne­re e Gio­ve, qual­co­sa po­treb­be non an­da­re. Le si­tua­zio­ni esa­spe­ra­te, sia sul la­vo­ro che sul ver­san­te amo­ros, po­treb­be por­tar­vi a scel­te com­pli­ca­te.

CAN­CRO dal 22/6 al 22/ 7

È pro­prio una bel­la set­ti­ma­na: Ve­ne­re e Gio­ve so­no in aspet­to ul­tra­fa­vo­re­vo­le. Mol­ti di voi ve­dran­no sbloc­car­si una si­tua­zio­ne fer­ma da tem­po. I cuo­ri so­li­ta­ri po­tran­no ria­pri­re le por­te dell’ani­ma all’amo­re, so­prat­tut­to nel fi­ne set­ti­ma­na.

SCOR­PIO­NE dal 23/ 10 al 22/ 11

Au­gu­ri a voi che fe­steg­gia­te il com­plean­no e la Lu­na Nuo­va nel se­gno! Il cie­lo di que­sta set­ti­ma­na vi per­met­te di con­cre­tiz­za­re i vo­stri de­si­de­ri più se­gre­ti sia pro­fes­sio­na­li che per­so­na­li. Il cie­lo sem­bra por­ger­vi la tes­se­ra man­can­te che vi aiu­ta a com­ple­ta­re il puzz­le.

PE­SCI dal 20/ 2 al 20/ 3

La set­ti­ma­na si apre be­ne e si chiu­de me­glio. I pia­ne­ti nel se­gno ami­co del­lo Scor­pio­ne vi re­sti­tui­sco­no la gio­ia di guar­da­re lon­ta­no. Per­ché pro­prio da lon­ta­no po­treb­be ar­ri­va­re an­che quell’amo­re che da tem­po aspet­ta­te. Apri­te­vi sen­za pre­giu­di­zi.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.