Charlotte Ca­si­ra­ghi è in dol­ce at­te­sa

LA CA­SI­RA­GHI È AL QUAR­TO ME­SE. SPOSERÀ IL FI­DAN­ZA­TO DI­MI­TRI RAS­SAM, AL QUA­LE È LE­GA­TA DA UN AN­NO, CON IL PANCIONE. CO­ME FE­CE SUA MA­DRE PER DUE VOL­TE

GENTE - - Sommario - DI VA­NIA CRIP­PA

Charlotte Ca­si­ra­ghi aspet­ta un bam­bi­no. Lo ave­va­mo pre­an­nun­cia

to sul nu­me­ro di Gen­te N.11, a ini­zio mar­zo, quan­do la fi­glia di Ca­ro­li­ne di Mo­na­co si era pre­sen­ta­ta sul tap­pe­to ros­so del pre­mio ci­ne­ma­to­gra­fi­co Cé­sar fa­scia­ta da un mi­ni­dress a fio­ri di Saint Lau­rent che de­sta­va ben più di un so­spet­to e por­ta­va l’at­ten­zio­ne sul­le gam­be per di­sto­glier­la dal­la pan­cia. E al Bal­lo del­la ro­sa di Mon­te­car­lo, sem­pre in Saint Lau­rent by An­tho­ny Vac­ca­rel­lo, Charlotte era ar­ri­va­ta con un abi­to mo­no­spal­la ne­ro con sto­la ca­muf­fan­te di piu­me bian­che. Un look che af­fon­da­va nell’ar­chi­vio di ele­gan­za di non­na Gra­ce Kel­ly e che rap­pre­sen­ta­va il se­con­do in­di­zio, di­cia­mo una con­fer­ma, del­la gra­vi­dan­za. Ora il pan­ci­no di quat­tro me­si non si può più na­scon­de­re e il ma­glio­ne ver­de che sbu­ca dal giac­co­ne lo sot­to­li­nea pie­na­men­te. Da Pa­ri­gi tra­pe­la­no le pri­me con­fer­me: la ci­co­gna è in ar­ri­vo, con con­se­gna pre­vi­sta per fi­ne ago­sto-ini­zio set­tem­bre. L’amo­re per il pro­dut­to­re Di­mi­tri Ras­sam, fi­glio dell’at­tri­ce Ca­ro­le Bou­quet, al qua­le Charlotte è le­ga­ta da un an­no, ha da­to quin­di i suoi frut­ti. Per en­tram­bi si trat­ta del se­con­do bam­bi­no: lei ha avu­to Ra­phaël, 4 an­ni e mez­zo, dall’at­to­re e umo­ri­sta ma­roc­chi­no na­tu­ra­liz­za­to fran­ce­se Gad El­ma­leh, lui è pa­pà del­la pic­co­la Da­rya, na­ta dal ma­tri­mo­nio con la mo­del­la rus­sa Ma­sha No­vo­se­lo­va, da cui ha di­vor­zia­to nel 2016. Per mol­ti que­sto nuo­vo fioc­co, ro­sa o az­zur­ro che sia, è un az­zar­do, ma Charlotte non è mai sta­ta vit­ti­ma del­le con­ven­zio­ni. De­ci­se di fa­re um bim­bo con El­ma­leh ap­pe­na do­po 12 me­si il lo­ro pri­mo in­con­tro. Que­sta con Di­mi­tri, che le ha ap­pe­na chie­sto la ma­no, è una scel­ta mol­to si­mi­le. All’al­ta­re ar­ri­ve­rà, dun­que, in­cin­ta, pro­prio co­me suc­ces­se al­la ma­dre, ben due vol­te: il 29 di­cem­bre 1983 quan­do spo­sò l’im­pren­di­to­re ita­lia­no Ste­fa­no Ca­si­ra­ghi era in dol­ce at­te­sa di An­drea. Quan­do dis­se “sì” al prin­ci­pe te­de­sco Ern­st Au­gu­st di Han­no­ver, il 23 gen­na­io 1999, aspet­ta­va Ale­xan­dra. Una fa­vo­la che si ri­pe­te.

IL PRI­MO IN­DI­ZIO Pa­ri­gi. Charlotte Ca­si­ra­ghi, 31 an­ni, con il fi­dan­za­to Di­mi­tri Ras­sam, 26, sul tap­pe­to ros­so del pre­mio ci­ne­ma­to­gra­fi­co Cé­sar: è il 2 mar­zo e il pan­ci­no non è in­tui­bi­le. Ma quell’abi­to ci fa so­spet­ta­re che la gra­vi­dan­za sia ini­zia­ta. A si­ni­stra, il nu­me­ro di Gen­te su cui ave­va­mo an­nun­cia­to il lie­to even­to e le noz­ze.

LE RO­TON­DI­TÀ SO­NO OR­MAI EVI­DEN­TI Pa­ri­gi. Due im­ma­gi­ni di Charlotte men­tre fa shop­ping. È il 4 apri­le e il ma­glio­ne non rie­sce più a na­scon­de­re le for­me del­la gra­vi­dan­za. È la con­fer­ma di quan­to ave­va­mo in­tui­to da una se­rie di in­di­zi più di un me­se fa.

SI AFFRETTA A NASCONDERSI Charlotte, ac­cor­ta­si dei no­stri fo­to­gra­fi, si chiu­de im­me­dia­ta­men­te il giac­co­ne. Un ge­sto istin­ti­vo e pro­tet­ti­vo, ti­pi­co del­le mam­me in at­te­sa che non han­no an­co­ra an­nun­cia­to il lo­ro dol­ce se­gre­to.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.