A CON­TAT­TO CO­STAN­TE CON I PRO­PRI CA­RI

GENTE - - Speciale -

A PA­GA­MEN­TO

L’app Mo­bi­le Fen­ce, che fun­zio­na sui te­le­fo­ni­ni con si­ste­ma ope­ra­ti­vo An­droid, ri­ve­la ai ge­ni­to­ri tra­mi­te trac­cia­men­to gps do­ve so­no i fi­gli in ogni mo­men­to. Do­po 30 gior­ni di pro­va gra­tui­ta, co­sta 31 eu­ro se si ac­qui­sta il pac­chet­to ba­se an­nua­le.

CON AN­DROID

An­che Find My De­vi­ce fun­zio­na so­lo con An­droid. Con­sen­te di rin­trac­cia­re il pro­prio smart­pho­ne per­so o ru­ba­to. Pe­rò se si in­stal­la an­che su un te­le­fo­ni­no col­le­ga­to svol­ge il com­pi­to di lo­ca­liz­za­re le due per­so­ne in­te­res­sa­te. È un’app gra­tui­ta.

FOR­MA­TO FA­MI­GLIA

Fa­mi­ly Lo­ca­tor po­si­zio­na tut­ti i mem­bri di una fa­mi­glia su una map­pa, im­po­sta le aree si­cu­re e quel­le ri­te­nu­te ri­schio­se, per­met­te ai ragazzi che si per­do­no di in­via­re la lo­ro po­si­zio­ne gps esat­ta tra­mi­te il pul­san­te Sos. Il suo uso è gra­tui­to.

SO­LO PER IP­HO­NE

Tro­va il mio iP­ho­ne svol­ge il ser­vi­zio di ri­tro­va­re il pro­prio iP­ho­ne smar­ri­to o ru­ba­to. L’app può es­se­re usa­ta co­me lo­ca­liz­za­to­re ed è il si­ste­ma uti­liz­za­to da Ales­sia Mar­cuz­zi, da lei spie­ga­to in te­le­vi­sio­ne di fron­te a Fa­bio Fa­zio. Si trat­ta di un’app gra­tui­ta.

PER I PIÙ PIC­CO­LI

Gps Lo­ca­tor Bam­bi­ni è un’app pro­get­ta­ta su mi­su­ra per i più pic­co­li, che ri­cor­da an­che lo­ro di met­te­re il te­le­fo­ni­no sot­to ca­ri­ca quan­do ser­ve. Ha una gra­fi­ca sem­pli­ce e ac­cat­ti­van­te. Si può sca­ri­ca­re da Goo­gle Play gra­tui­ta­men­te.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.