ORO­SCO­PO

dall’11 al 17 giu­gno

GENTE - - Giochi - di Carla Cerri

ARIETE dal 21/ 3 al 20/4

Dal 13 Ve­ne­re si spo­sta nel set­to­re del cuo­re e gli in­con­tri si mol­ti­pli­ca­no. Voi ri­tro­va­te la vo­glia di sor­ri­de­re. E chis­sà che qual­cu­no co­no­sciu­to in que­sti gior­ni non pren­da uno spa­zio im­por­tan­te nel vo­stro cuo­re e, da ami­co af­fet­tuo­so, di­ven­ti in­ve­ce ve­ro amo­re.

LEO­NE dal 23/ 7 al 23/8

Oc­cor­re buon­sen­so per non com­met­te­re er­ro­ri que­sta set­ti­ma­na. Ve­ne­re ar­ri­va il 13 nel vo­stro se­gno e, an­zi­ché ope­ra­re per la pa­ce in­te­rio­re, lan­cia la sua sfi­da a Mar­te in tran­si­to nel set­to­re del­la cop­pia e del rap­por­to con gli al­tri. Che fa­re? Pro­fi­lo bas­so.

SAGITTARIO dal 23/ 11 al 21/ 12

Mar­te nel set­to­re del­la co­mu­ni­ca­zio­ne vi so­stie­ne. Ve­ne­re, dal 13 nel pun­to più lu­mi­no­so del cie­lo, co­min­cia a ri­sa­na­re le fe­ri­te del cuo­re di chi ha vis­su­to una re­cen­te se­pa­ra­zio­ne. Po­te­te co­min­cia­re a vol­ta­re pa­gi­na, ma­ga­ri tro­van­do un ac­cor­do eco­no­mi­co in mo­do ci­vi­le.

TO­RO dal 21/4 al 21/ 5

A Mar­te e Gio­ve ne­ga­ti­vi da tem­po si ag­giun­ge Ve­ne­re. Me­no ma­le che Mer­cu­rio di­ven­ta ami­co e vi con­sen­te di te­ne­re la si­tua­zio­ne sot­to con­trol­lo. Sie­te in gra­do di ca­pi­re che co­sa non in­gra­na e per­ché e qua­li sia­no le per­so­ne giu­ste nel­le di­ver­se si­tua­zio­ni.

VERGINE dal 24/8 al 22/ 9

Ve­ne­re la­scia il Can­cro do­ve ap­pro­da Mer­cu­rio. Il che vuol di­re che l’amo­re ce­de il pas­so al la­vo­ro. Il So­le nel set­to­re del­la car­rie­ra po­treb­be ri­ser­va­re sor­pre­se. Per i li­be­ri pro­fes­sio­ni­sti po­treb­be es­ser­ci un con­tat­to per con­clu­de­re un buon ac­cor­do.

CAPRICORNO dal 22/ 12 al 20/ 1

Ve­ne­re la­scia il set­to­re del­la cop­pia e il vo­stro cuo­re tor­na a bat­te­re con rit­mo nor­ma­le. Ades­so è Mer­cu­rio a non aver­vi in sim­pa­tia e po­tre­ste tra­sci­na­re il part­ner in in­ter­mi­na­bi­li di­scus­sio­ni. Se non vo­le­te far­vi (e far­gli) ma­le, mi­su­ra­te le pa­ro­le.

GEMELLI dal 22/ 5 al 21/6

Que­sta set­ti­ma­na la Luna si fa nuo­va nel se­gno, Mar­te so­stie­ne le vo­stre ener­gie. E per un Mer­cu­rio che il 12 se ne va c’è una Ve­ne­re dal 13 in po­si­zio­ne ami­ca. Da­te­vi da fa­re. In amo­re spi­ra pro­fu­mo di fio­ri. E po­treb­be es­se­re quel­lo dei fio­ri d’aran­cio.

BILANCIA dal 23/ 9 al 22/ 10

È da un po’ che sta­te bat­ta­glian­do in fa­mi­glia. Al­cu­ni di voi so­no al­le pre­se con un ge­ni­to­re del qua­le è ar­ri­va­to il mo­men­to di oc­cu­par­si, qual­cun al­tro con un fi­glio che vuo­le usci­re di ca­sa. Il cie­lo da que­sta set­ti­ma­na la­scia in­trav­ve­de­re qual­che via di usci­ta.

ACQUARIO dal 21/ 1 al 19/ 2

Mar­te ri­ce­ve il guan­to di sfi­da da Ve­ne­re che il 13 pas­sa all’op­po­si­zio­ne. In amo­re la si­tua­zio­ne si fa delicata: la fe­del­tà per voi è già un op­tio­nal che non vi ri­guar­da e ades­so po­tre­ste sen­tir­vi in di­rit­to di oc­chieg­gia­re in­tor­no più del con­sue­to… In­som­ma, si sal­vi chi può!

CAN­CRO dal 22/6 al 22/ 7

Una buo­na set­ti­ma­na per tut­ti. Vo­le­te rin­no­va­re l’im­ma­gi­ne? Co­min­cia­te a far­lo. Il 15 e il 16 il cie­lo vi aiu­ta a ot­te­ne­re ec­cel­len­ti ri­sul­ta­ti per­ché la Luna nel se­gno, con la com­pli­ci­tà di Mer­cu­rio, “coor­di­na” in po­si­ti­vo le ener­gie fa­vo­re­vo­li di Gio­ve e Net­tu­no.

SCORPIONE dal 23/ 10 al 22/ 11

Co­me ge­sti­re que­sta Ve­ne­re che dal 13 si piaz­za in Leo­ne e vi in­ve­ste con un for­te ba­glio­re? La­scia­te scor­re­re le co­se e non da­te cor­po al­le om­bre; non scam­bia­te per un se­gna­le qual­co­sa che non lo è. Voi sie­te die­tro­lo­gi per na­tu­ra e po­tre­ste vo­ler ve­de­re ciò che non c’è.

PE­SCI dal 20/ 2 al 20/ 3

L’ar­go­men­to ca­sa po­treb­be di­ven­ta­re cen­tra­le. Ri­strut­tu­ra­zio­ne o ac­qui­sto oc­cu­pa­no i vo­stri pen­sie­ri. Ma an­che l’amo­re chie­de il suo spa­zio. Mer­cu­rio ar­ri­va nel set­to­re del cuo­re e sug­ge­ri­sce le pa­ro­le di te­ne­rez­za che ser­vo­no a re­sti­tui­re dol­cez­za al rap­por­to.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.