ORO­SCO­PO

GENTE - - Sommario - a cu­ra di CAR­LA CER­RI

ARIE­TE dal 21/ 3 al 20/4

De­di­ca­te un po’ più di tem­po al vo­stro rap­por­to prin­ci­pa­le. So­lo co­sì po­te­te ono­ra­re l’aiu­to che Ve­ne­re nel set­to­re del­la cop­pia vi pro­met­te. Se in­ve­ce pre­fe­ri­te bec­chet­ta­re in più pol­lai (co­sa che vi rie­sce mol­to be­ne...) aspet­ta­te­vi di es­se­re sco­per­ti e ac­cu­sa­ti.

LEONE dal 23/ 7 al 23/8

A pri­ma vi­sta quell’Urano osti­le dal To­ro, quel­la Ve­ne­re osti­na­ta e ca­par­bia e quel Mar­te che pa­re non vo­ler la­scia­re l’op­po­si­zio­ne in­di­ca­no che que­sta po­treb­be es­se­re un’al­tra set­ti­ma­na dif­fi­ci­le. Che fa­re? Te­ne­te a fre­no la vo­stra im­pul­si­vi­tà.

SAGITTARIO dal 23/ 11 al 21/ 12

La set­ti­ma­na par­la di sol­di. Sa­tur­no e Plu­to­ne nel set­to­re del de­na­ro, di­stur­ba­ti da Mer­cu­rio, vi in­vi­ta­no a pre­sta­re più at­ten­zio­ne del so­li­to al por­ta­fo­gli, sia in ter­mi­ni di in­ve­sti­men­ti sia di col­lo­ca­zio­ne. In al­tre pa­ro­le, pos­si­bi­li bor­seg­gia­to­ri in agguato.

TO­RO dal 21/4 al 21/ 5

“Vi­vi e la­scia vi­ve­re” è il vo­stro mot­to, ve­ro? E al­lo­ra per­ché per­der­si die­tro be­ghe di po­co con­to e in di­scus­sio­ni sen­za fi­ne con per­so­ne che non han­no nul­la in co­mu­ne con voi? Ba­da­te al so­do. Sa­tur­no e Urano col­la­bo­ra­no at­ti­va­men­te in vo­stro fa­vo­re.

VERGINE dal 24/8 al 22/ 9

Per voi, co­sì ti­mi­di e ri­ser­va­ti, ab­ban­do­nar­si ai sen­ti­men­ti è la co­sa più dif­fi­ci­le. Ma è il mo­men­to di far­lo, so­prat­tut­to se già sie­te in­na­mo­ra­ti e sa­pe­te su chi con­cen­tra­re la vo­stra at­ten­zio­ne. Gli astri in­neg­gia­no all’amo­re e al­la for­tu­na del cuo­re.

CAPRICORNO dal 22/ 12 al 20/ 1

Cer­to, con Sa­tur­no e Plu­to­ne nel se­gno sie­te for­tis­si­mi, ma non di­strae­te­vi e fi­da­te­vi po­co di Mer­cu­rio in Bi­lan­cia, che vi con­fon­de le idee e non vi dà tem­po di rac­ca­pez­zar­vi nel­la con­fu­sio­ne in cui vi tro­va­te so­prat­tut­to il 2 e il 3, quan­do an­che la Lu­na ci met­te lo zam­pi­no.

GE­MEL­LI dal 22/ 5 al 21/6

È una set­ti­ma­na che non pro­met­te mi­ra­bi­lia, ma non na­scon­de nem­me­no in­si­die. In­som­ma, nul­la osta­co­la la tran­quil­la vi­ta quo­ti­dia­na. Ave­te l’im­pres­sio­ne che ci sa­ran­no pro­ble­mi? Nien­te pau­ra, già da mar­te­dì po­me­rig­gio vi sen­ti­re­te mol­to me­glio.

BI­LAN­CIA dal 23/ 9 al 22/ 10

Buon com­plean­no a voi che fe­steg­gia­te il ri­tor­no del So­le nel­la sua col­lo­ca­zio­ne na­ta­le! Il cie­lo vi in­vi­ta a ri­ve­de­re tut­te le vo­stre po­si­zio­ni ver­so i fa­mi­lia­ri e i rap­por­ti pro­fes­sio­na­li che han­no su­bi­to for­ti ten­sio­ni ne­gli ul­ti­mi tem­pi. Mer­cu­rio vi aiu­ta a re­cu­pe­ra­re ener­gia.

ACQUARIO dal 21/ 1 al 19/ 2

Ve­ne­re in Scor­pio­ne si sa è osti­na­ta e Mar­te ac­com­pa­gna que­sta sen­sa­zio­ne di chiu­su­ra ren­den­do­vi im­pul­si­vi e po­le­mi­ci. Tut­to ciò può di­ven­ta­re una mi­sce­la esplo­si­va nei rap­por­ti con gli al­tri il 4 e il 5, quan­do la Lu­na mo­stra il suo vol­to osti­le nel set­to­re del­la cop­pia.

CAN­CRO dal 22/6 al 22/ 7

Non pren­de­te de­ci­sio­ni im­por­tan­ti mar­te­dì 2 e mer­co­le­dì 3, per­ché la Lu­na, vo­stro pia­ne­ta tu­te­la­re, pas­san­do all’op­po­si­zio­ne di Sa­tur­no co­lo­ra di gri­gio an­che ciò che gri­gio non è af­fat­to. Il ri­schio è di sot­to­va­lu­ta­re il vo­stro po­ten­zia­le.

SCOR­PIO­NE dal 23/ 10 al 22/ 11

Il cie­lo sem­bra por­re l’ac­cen­to sui vo­stri rap­por­ti in­ter­per­so­na­li. I di­spet­ti di Mar­te, in­fat­ti, in­ve­sto­no in par­ti­co­la­re gli af­fet­ti che vi le­ga­no a ge­ni­to­ri e fi­gli. Sen­za nem­me­no ac­cor­ger­ve­ne voi cer­ca­te sem­pre il pe­lo nell’uo­vo e que­sto non aiu­ta a vi­ve­re in ar­mo­nia.

PE­SCI dal 20/ 2 al 20/ 3

Ve­ne­re in Scor­pio­ne striz­za l’oc­chio a Net­tu­no e vi ri­cor­da che l’amo­re è sem­pre un me­ra­vi­glio­so mi­ste­ro, ma ba­sta aprir­gli le por­te per sve­lar­ne i se­gre­ti na­sco­sti. La Lu­na è fo­rie­ra di bel­le no­ti­zie, ma­ga­ri di un in­con­tro che fa bat­te­re il cuo­re e gi­ra­re la te­sta.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.