Nel­le not­ti di Be­len GA­BRIE­LE È LA NUO­VA LU­CE

GUAR­DA­TE QUE­STA SE­QUEN­ZA. UN UO­MO MISTERIOSO SE­GUE A DI­STAN­ZA LA RO­DRI­GUEZ, POI LA RAG­GIUN­GE. CHI È? È IL PRO­CU­RA­TO­RE SPOR­TI­VO GIUF­FRI­DA, EX DI MICHELA COP­PA E DI CRI­STI­NA BUCCINO

GENTE - - Iannone È Scomparso, Ma La Showgirl Argentina Non - (S.B.)

Sguar­do bas­so, fis­so sul mar­cia­pie­di. So­li­to co­daz­zo di ami­ci e ami­che che la se­gue e la pro­teg­ge. E l’in­ten­to, giu­sto per una vol­ta, di pas­sa­re inos­ser­va­ta. Ma Be­len Ro­dri­guez, an­che se in­dos­sas­se un sac­co di iu­ta, riu­sci­reb­be a de­sta­re in­te­res­se e a ca­ta­liz­za­re gli oc­chi di chi in­cro­cia. An­co­ra di più og­gi che la sua vi­ta sen­ti­men­ta­le pa­re aver im­boc­ca­to una nuo­va stra­da. Per un pa­io di an­ni la sho­w­girl ar­gen­ti­na ha fat­to cop­pia con An­drea Ian­no­ne, pi­lo­ta di Mo­toGP, fa­sci­no­so ed estro­ver­so, ma a fi­ne esta­te dei due si so­no per­se le trac­ce. Non si ve­do­no più in gi­ro, ma­no nel­la ma­no, tan­to­me­no av­vin­ghia­ti, fre­men­ti di ba­ci e ca­rez­ze. Tutto fa quin­di pre­sup­por­re che tra i due po­treb­be es­ser­ci una pau­sa, un mo­men­to no. Ep­pu­re, le fo­to esclu­si­ve

che ve­de­te in que­ste pa­gi­ne mo­stra­no una Be­len sor­ri­den­te, per nul­la in cri­si. Il mo­ti­vo? Un nuovo ami­co. Mol­to spe­cia­le. Ac­can­to a lei c’è Ga­brie­le Giuf­fri­da, pro­cu­ra­to­re spor­ti­vo e pro­prie­ta­rio di alcuni lo­ca­li a Ibi­za. Guar­da ca­so l’iso­la del cuo­re di Be­len, do­ve i due si so­no co­no­sciu­ti. E da quel gior­no le se­ra­te in­sie­me si sus­se­guo­no, co­me con­fer­ma­no le no­stre im­ma­gi­ni. Ga­brie­le, mo­ro, pre­stan­te, char­mant, non è nuovo nel cir­cui­to del­lo star sy­stem. È l’ex sto­ri­co del­la sho­w­girl Michela Cop­pa, ha avu­to una liai­son an­che con la pro­ca­ce Cri­sti­na Buccino, che per mol­ti ha una no­te­vo­le so­mi­glian­za con la Ro­dri­guez. Fa­ci­le, quin­di, in­tui­re che gli piac­cia­no le mo­re tut­te cur­ve, ma an­che la ri­ser­va­tez­za, vi­sto che del suo pas­sa­to sen­ti­men­ta­le non ha mai la­scia­to tra­pe­la­re nul­la. An­zi, ha sem­pre cer­ca­to di te­ne­re le sue usci­te se­gre­tis­si- me, qua­si al li­mi­te del de­pi­stag­gio. Co­me è sta­to per la se­ra­ta mi­la­ne­se con Be­len. Era­no lei, lui, un ami­co e un’ami­ca. Si so­no tro­va­ti in un lo­ca­le all’aper­to, una sor­ta di chi­rin­gui­to me­tro­po­li­ta­no, per un drink. Si so­no se­du­ti al ta­vo­lo: Be­len e Ga­brie­le, l’uno di fron­te all’al­tra, giu­sto per man­te­ne­re una di­stan­za... di si­cu­rez­za. Poi tutto il grup­pet­to si è di­ret­to a ce­na al­la Lan­go­ste­ria, ri­sto­ran­te di pe­sce spe­cia­liz­za­to in cru­di, cro­sta­cei e ostri­che, tra i più get­to­na­ti del­la cit­tà.

I due, per cer­ca­re di dar po­co nell’oc­chio, so­no ar­ri­va­ti in mo­men­ti di­ver­si. Pri­ma lei, abi­ti­no flo­rea­le svo­laz­zan­te, tac­co a spil­lo di ver­ni­ce ros­sa e giac­ca di pel­le. Poi lui, con l’aria di chi ca­pi­ta lì per ca­so, ma con lo sguar­do at­ten­to a non far­si in­ter­cet­ta­re dai fla­sh. Co­sa che è su­bi­to ac­ca­du­ta gra­zie all’abi­li­tà dei fo­to­gra­fi. Nel lo­ca­le si so­no trat­te­nu­ti a lun­go: ce­na a ba­se di frut­ti di ma­re, gam­be­ro­ni, ric­ci, pe­sce a vo­lon­tà e bal­li im­prov­vi­sa­ti per fi­ni­re la se­ra­ta. Bal­li sfre­na­ti, vie­ne da pen­sa­re, di quel­li che fan­no ve­ni­re il mal di pie­di se si in­dos­sa­no i tac­chi, vi­sto che Be­len all’usci­ta del ri­sto­ran­te era scal­za, e un suo ami­co le reg­ge­va le dé­col­le­té scar­lat­te. Ga­brie­le, in tutto ciò, ha aspet­ta­to che lei si in­fi­las­se in mac­chi­na pri­ma di lasciare il lo­ca­le. Poi, ma­ni in ta­sca e sor­ri­set­to ac­cen­na­to sul vi­so, di quel­li che tra­di­sco­no una cer­ta sod­di­sfa­zio­ne, è usci­to. Di­re­zio­ne? Top se­cret per en­tram­bi.

Sa­rà per que­sta new en­try nel­la sua vi­ta, sa­rà per­ché il la­vo­ro co­me mo­del­la e la con­du­zio­ne di Tu si que va­les, su Ca­na­le 5, van­no al­la gran­dis­si­ma, fat­to sta che chi ha in­cro­cia­to la sho­w­girl nel­le ul­ti­me set­ti­ma­ne l’ha tro­va­ta con una lu­ce spe­cia­le ne­gli oc­chi. E an­che se la so­rel­la Ce­ci­lia, nel sa­lot­to di Mat­ti­no 5, a chi le chie­de­va di Be­len si è la­scia­ta scap­pa­re: «Ha bi­so­gno di vi­ve­re un pe­rio­do da sin­gle. Da quan­do è pic­co­la è sem­pre sta­ta fi­dan­za­ta e ora è ar­ri­va­to il mo­men­to giu­sto per pen­sa­re so­lo a se stes­sa ol­tre che na­tu­ral­men­te al fi­glio San­tia­go», noi az­zar­dia­mo che Be­len sin­gle re­ste­rà an­co­ra per po­co tem­po.

LA SE­RA­TA DE­COL­LA In que­ste tre im­ma­gi­ni, Be­len, Ga­brie­le e due ami­ci si con­ce­do­no un ape­ri­ti­vo in un lo­ca­le all’aper­to pri­ma di di­ri­ger­si al ri­sto­ran­te. Lei si di­ver­te un mon­do: in al­to, si si­ste­ma il truc­co, poi sor­ri­de men­tre lui sem­bra vo­ler ab­brac­cia­re gli ami­ci, in­fi­ne la sho­w­girl gli scat­ta una fo­to.

...DO­PO UN PO’ AP­PA­RE LUI Ma­ni in ta­sca, sguar­do se­ra­fi­co, Ga­brie­le Giuf­fri­da esce con stu­dia­to non­cu­ran­za dal ri­sto­ran­te un mi­nu­to do­po il grup­po, per non da­re nell’oc­chio.

QUAN­DO STA­VA CON CRI­STI­NA Ga­brie­le ai tem­pi in cui sta­va con Cri­sti­na Buccino, 35 an­ni. La lo­ro sto­ria, du­ra­ta qual­che me­se, è an­da­ta in sce­na un pa­io di esta­ti fa. Im­pos­si­bi­le non no­ta­re la sor­pren­den­te so­mi­glian­za tra la sho­w­girl ca­la­bre­se e la Ro­dri­guez.

LEI, SCAL­ZA, ESCE PRI­MA... Milano. Be­len esce scal­za dal ri­sto­ran­te, una stra­va­gan­za mo­ti­va­ta for­se dal fat­to che do­po la ce­na il grup­po ha bal­la­to a lun­go e lo cham­pa­gne non è ri­ma­sto nei bic­chie­ri.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.