BI­LAN­CIA Questo cie­lo “so­spe­so” rap­pre­sen­ta l’an­ti­ca­me­ra di un nuo­vo ini­zio. C’è gran­de vo­glia di sta­bi­li­tà. Nei me­si scor­si mol­te Bi­lan­ce si so­no mos­se per raf­for­za­re la pro­pria iden­ti­tà eco­no­mi­ca e la­vo­ra­ti­va. Ora il mo­men­to di sti­la­re la li­sta dei de­si

Glamour (Italy) - - FUN & PLEASURE SURE -

SCORPIONE Con Gio­ve al­le por­te, un ven­to d’eu­fo­ria ria­ni­ma il cuo­re. C’è an­co­ra qual­che stra­sci­co di per­ples­si­tà, ma or­mai il peg­gio è pas­sa­to. So­lo le sto­rie più re­cen­ti e quel­le te­nu­te a gal­la per “sen­so di sfi­da” gal­leg­gia­no nel­la dif­fi­den­za: ma da fi­ne me­se sarà tut­to più chia­ro. Su­gli Scor­pio­ni si al­lun­ga un cie­lo di li­be­ra­zio­ne, che tie­ne con­to so­lo di ciò che ha dav­ve­ro va­lo­re. Chi ha con­dot­to un este­nuan­te ti­ra e mol­la con un vec­chio amo­re, pre­fe­ri­sce chiu­de­re a chia­ve il pas­sa­to e guar­da­re al futuro di una nuo­va re­la­zio­ne. Via libera ai pro­get­ti del­le cop­pie che si ama­no. Luc­ky day: 3 set­tem­bre. Pas­sword: pun­to di svol­ta. SAGITTARIO A lu­glio è suc­ces­so qual­co­sa di ri­le­van­te nel­la vita af­fet­ti­va del Sagittario. Chi ha at­tra­ver­sa­to una cri­si, an­co­ra og­gi si sen­te im­mer­so in un cli­ma di dif­fi­den­za e de­lu­sio­ne. A questo pun­to, pe­rò, ci vuo­le una svol­ta. Un ab­brac­cio clan­de­sti­no può es­se­re al­let­tan­te ma non ri­sol­ve i pro­ble­mi. Non tut­te le sto­rie ov­via­men­te so­no a ri­schio, ma il la­vo­ro in questo pe­rio­do po­treb­be scom­bi­na­re le prio­ri­tà. At­ten­zio­ne so­prat­tut­to al­le re­la­zio­ni gio­va­ni: i ger­mo­gli van­no in­naf­fia­ti e pro­tet­ti dal­le in­tem­pe­rie af­fin­ché cre­sca­no in sa­lu­te. Pas­sio­ni oc­ca­sio­na­li per le sin­gle. Luc­ky day: 29 ago­sto. Pas­sword: scel­te con­cre­te.

Dal 5 fi­nal­men­te Mar­te la­scia l’op­po­si­zio­ne e po­ne fi­ne a un’estate di ner­vo­si­smo e li­ti­gi. De­te­sta­te che qual­cu­no vi di­ca cosa fa­re e an­cor più do­ver­lo rin­gra­zia­re per questo. Ora che la tem­pe­ra­tu­ra del­le ten­sio­ni scen­de, oc­cor­re ri­co­sti­tui­re un cli­ma di cop­pia più di­ste­so. Si ri­sve­glia nei sin­gle il de­si­de­rio di pro­va­re nuo­ve emo­zio­ni, di ri­vo­lu­zio­na­re la vita dan­do un ta­glio net­to al pas­sa­to. Le sto­rie che na­sco­no ora, so­prat­tut­to tra il 18 e il 22, so­no tra­sgres­si­ve ma non con­vin­co­no fi­no in fon­do. Ban­do ai pre­giu­di­zi o ai ti­mo­ri. La­scia­te­vi an­da­re all’in­cer­tez­za del cuo­re, poi si ve­drà. Luc­ky day: 21 set­tem­bre. Pas­sword: rior­di­nan­do il cuo­re. PESCI Set­tem­bre si por­ta die­tro al­cu­ne pro­ble­ma­ti­che di cop­pia ri­ma­ste in so­spe­so. Ci so­no de­ci­sio­ni importanti, che ri­guar­da­no il la­vo­ro o la ca­sa, che van­no con­di­vi­se col part­ner e non pos­so­no es­se­re più ri­man­da­te. Non sem­pre pe­rò c’è un cli­ma di coe­sio­ne, e in­tor­no al 18 an­che le cop­pie più coe­se po­tran­no vi­ve­re un for­te con­tra­sto. Es­se­re iper­cri­ti­ci o scor­ge­re man­can­ze ovun­que non ser­ve a nul­la, so­prat­tut­to nel­le cop­pie “gio­va­ni”. Me­glio per i cuo­ri so­li­ta­ri ac­can­to­na­re il pas­sa­to e ri­met­ter­si in gioco. Luc­ky day: 1 set­tem­bre. Pas­sword: ba­stian “con­cor­de”.

Ariete Le di­stan­ze pos­so­no es­se­re col­ma­te, con un passo in­die­tro di en­tram­bi. Toro Non è il pe­rio­do mi­glio­re per di­scu­te­re. Rin­via­re do­po il 20 le de­ci­sio­ni de­li­ca­te. Gemelli Sa che de­ve pren­der­si un’im­por­tan­te re­spon­sa­bi­li­tà, ma evi­te­rei di met­ter­gli fret­ta. Cancro Dall’amo­re pos­so­no na­sce­re bel­lis­si­mi pro­get­ti co­mu­ni. Per lui è un mo­men­to fer­ti­le. In mol­ti sen­si. Leo­ne Ha bi­so­gno di con­fer­me per espri­me­re il me­glio di se stes­so. Sei pron­ta a dar­le. Ver­gi­ne Vi­va l’estate. L’eros tor­na a es­se­re un lem­ma nel vo­stro di­zio­na­rio. Bi­lan­cia Ha bi­so­gno del­la so­li­di­tà di un gran­de pro­get- to. Uni­ca av­ver­ten­za: de­ci­de co­mun­que tut­to lui. Scorpione Con un cie­lo co­sì po­treb­be stu­pir­ti. Sta ac­qui­sen­do una nuo­va im­ma­gi­ne, ma tu ti ci spec­chi? Sagittario Lui mo­stra in gi­ro do­ti da ma­cho. Ma tran­quil­la: una carezza e lo tra­sfor­mi in un mi­cio tut­to tuo. Capricorno Il ter­mo­me­tro è ro­ven­te, fuo­ri e den­tro. È tem­po di por­ta­re a cot­tu­ra i vo­stri pro­get­ti. Aquario De­si­de­ra ma non agi­sce. Po­le­miz­za ma non con­cre­tiz­za. Un ba­cio a stam­po e in­co­rag­gia­lo. Pesci Lui è sem­pre più lon­ta­no, tra fa­ti­che e po­le­mi­che. Cosa non va? Pro­va a ri­tro­va­re la com­pli­ci­tà.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.