LA LI­NEA DI BECKS

GQ (Italy) - - Beauty -

Il 99 è un nu­me­ro for­tu­na­to per Da­vid Bec­kham: è l’an­no in cui ha spo­sa­to Vic­to­ria, è na­to il suo pri­mo­ge­ni­to e il Man­che­ster Uni­ted ha vin­to l’am­bi­ta tri­plet­ta. Ec­co per­ché si è ta­tua­to que­sta da­ta sul mi­gno­lo della ma­no de­stra e og­gi la uti­liz­za per fir­ma­re la sua pri­ma li­nea beau­ty: Hou­se 99, brand di groo­ming con 21 re­fe­ren­ze di­ver­se per la cu­ra di bar­ba, ca­pel­li, vi­so e cor­po, na­ta sot­to la su­per­vi­sio­ne dell’ex­per­ti­se dei la­bo­ra­to­ri L’oréal Lu­xe. Hou­se 99 è più di un sem­pli­ce mar­chio di bel­lez­za: è an­che un luo­go do­ve gli uo­mi­ni pos­so­no ispi­rar­si e con­si­gliar­si a vi­cen­da, su In­sta­gram (@ hou­se99) e sul web ( the­hou­se99.co.uk).

«La cu­ra dell’im­ma­gi­ne non si­gni­fi­ca so­lo ap­pa­ren­za, espri­me an­che il rap­por­to che si ha con se stes­si ogni gior­no», spie­ga Becks. «Groo­ming vuol di­re sen­tir­si a pro­prio agio men­tre si gio­ca con lo sti­le. Ho crea­to que­sto brand per in­cen­ti­va­re gli uo­mi­ni a cu­ra­re il pro­prio aspetto e a spe­ri­men­ta­re nuo­vi look».

La li­nea, lan­cia­ta il pri­mo feb­bra­io in UK, è di­spo­ni­bi­le pres­so i lu­xu­ry de­part­ment sto­re Har­vey Ni­chols, ma rag­giun­ge­rà al­tri 19 Pae­si da mar­zo. Tra cui l’ita­lia. _ (Alice Abbiadati)

In al­to, Da­vid Bec­kham con la com­mu­ni­ty di Hou­se 99. A fian­co, Bold Sta­te­ment Tat­too Bo­dy Moi­stu­ri­ser SPF 30, spray idra­tan­te che pre­ser­va i ta­tuag­gi

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.