Il di­ret­to­re ge­ne­ra­le Dal Ben vo­ta­to il mi­glio­re del Ve­ne­to

Il Gazzetino (Venezia) - - Venezia -

Pri­mo tra tut­ti i di­ret­to­ri ge­ne­ra­li del Ve­ne­to. Il dg dell’ulss 12, Giu­sep­pe Dal Ben, ha ot­te­nu­to dal­la giun­ta re­gio­na­le il pun­teg­gio più al­to tra i suoi col­le­ghi. Si trat­ta di un ap­pun­ta­men­to an­nua­le, quel­lo con la va­lu­ta­zio­ne sul rag­giun­gi­men­to de­gli obiet­ti­vi as­se­gna­ti ai di­ret­to­ri ge­ne­ra­li del­le Ulss nell’an­no pre­ce­den­te, in que­sto ca­so il 2015. Il ri­sul­ta­to fi­na­le è la som­ma del giu­di­zio del­la giun­ta re­gio­na­le (per il 75%), del­le va­rie con­fe­ren­ze dei sindaci (per il 20%), del­la com­mis­sio­ne sa­ni­tà (per il 5%).

Fi­no­ra si so­no espres­se giun­ta e con­fe­ren­ze. Eb­be­ne, per il dg di Venezia la pro­mo­zio­ne è net­ta. La Giun­ta gli ha as­se­gna­to 69 pun­ti, il pun­teg­gio più al­to tra i 25 di­ret­to­ri ge­ne­ra­li. Quan­to al­la con­fe­ren­za dei sindaci, mas­si­mo dei vo­ti: 20 pun­ti su 20.

In que­sto ca­so an­che al­tre die­ci con­fe­ren­ze han­no as­se­gna­to il mas­si­mo ai ri­spet­ti­vi dg. A que­sto pun­to, per chiu­de­re il 2015, man­ca­no so­lo i vo­ti del­la com­mis­sio­ne.

DI­RET­TO­RE Giu­sep­pe Dal Ben

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.