I ros­so­blù in gran­de fi­du­cia do­po aver pie­ga­to il Bas­sa­no

Il Gazzetino (Venezia) - - Sanmichelecaorleportogruaro -

Sor­ri­so ri­tro­va­to in ca­sa­lu­mez­za­ne do­po il 2-1 con­tro il Bas­sa­no.

I ros­so­blù del­la Val Gob­bia ave­va­no ini­zia­to la sta­gio­ne con il pie­de giu­sto, bat­ten­do 2-0 in ca­sa il Te­ra­mo gra­zie ai gol di Ba­cio Ter­ra­ci­no e Bar­bu­ti. Nel­la se­con­da gior­na­ta, in­ve­ce, i bre­scia­ni si era­no ar­re­si a Par­ma so­lo a una pro­dez­za di Ca­laiò all'83', ko a te­sta al­ta ma non an­co­ra di­ge­ri­to con­tro il Gub­bio, cor­sa­ro in­fat­ti per 1-0 al­lo sta­dio Sa­le­ri.

Ama­ro in boc­ca ri­ma­sto an­che do­po il der­by di Sa­lò, con la Fe­ral­pi a ri­mon­ta­re sul pa­ri il «Lu­me» che pur era pas­sa­to due vol­te in van­tag­gio. Ri­sul­ta­ti al­la ma­no è dun­que scon­ta­to che i tre pun­ti ri­tro­va­ti pie­gan­do il Bas­sa­no ab­bia­no da­to un gros­so aiu­to sot­to tut­ti i pun­ti di vi­sta, in­fon­den­do fi­du­cia per la tra­sfer­ta al Pen­zo.

In pan­chi­na sie­de An­to­nio Fi­lip­pi­ni, una bel­la car­rie­ra «da ge­mel­lo» di Ema­nue­le nel cen­tro­cam­po di Bre­scia, La­zio e Li­vor­no, su­ben­tra­to nel feb­bra­io scor­so a Pao­lo Ni­co­la­to e su­bi­to con­fer­ma­to do­po aver por­ta­to la squa­dra al­la sal­vez­za evi­tan­do i play­out (di­spu­ta­ti la sta­gio­ne pre­ce­den­te con­tro la Pro Pa­tria). Nel­la Le­ga Pro 2014/15 il Lu­mez­za­ne, già vit­to­rio­so per 3-2 all'an­da­ta, fu ri­mon­ta­to sull'1-1 nel mat­ch di ritorno a Sant'ele­na. (m.del.)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.