le pa­gel­le

Il Gazzetino (Venezia) - - Le Serie D - di Pier­pao­lo Spet­to­li

ROS­SET­TO 6 - Vie­ne bat­tu­to da due cal­ci da fer­mo sui qua­li è esen­te da col­pe, men­tre è gra­zia­to dal pa­lo in oc­ca­sio­ne del col­po di te­sta di D'ap­po­lo­nia. In evi­den­za nel fi­na­le per una pa­ra­ta su Ra­drez­za.

BO­NET­TO 5.5 - Mac­chia la sua pre­sta­zio­ne per una di­sat­ten­zio­ne che lo por­ta a cau­sa­re il ri­go­re su D'ap­po­lo­nia.

GRIT­TI 5.5 - La sua par­ti­ta du­ra un'ora, da­to che ri­me­dia il se­con­do car­tel­li­no gial­lo fer­man­do il con­tro­pie­de di Aliù. Suo il fal­lo dal qua­le sca­tu­ri­sce la pu­ni­zio­ne vincente di Lau­ria, con­ces­sa a di­re il ve­ro con trop­pa ge­ne­ro­si­tà.

UGO 6 - Ci met­te la gam­ba nel de­via­re una con­clu­sio­ne di Cal­le­ga­ro al li­mi­te dell'area. Sof­fre un pò nel­la ri­pre­sa con la squa­dra pro­iet­ta­ta in avan­ti.

PIN­TON 6 - Nel pri­mo tem­po re­cla­ma in­va­no il ri­go­re. Si fa sem­pre ve­de­re e cor­re fi­no all'esau­ri­men­to, tan­to da ab­ban­do­na­re il cam­po per cram­pi.

BOSCOLO 6 - In mez­zo al cam­po dà so­stan­za e an­che geo­me­trie con mol­ti pal­lo­ni che pas­sa­no tra i suoi pie­di.

ZEC­CHIN 6 - È uno dei due ex in cam­po. Si dà da fa­re nel­le due fa­si, an­che se gli rie­sce me­glio quel­la quan­do è in pos­ses­so del­la pal­la. Sfio­ra il pa­reg­gio con una pu­ni­zio­ne sul­la qua­le Bri­no si su­pe­ra. (Pet­ta­rin sv)

VE­RO­NE­SE 6 - Spin­ge mol­to, an­che se in qual­che fran­gen­te non è sem­pre im­pec­ca­bi­le. Co­mun­que po­si­ti­vo.

BUS­SI 6 - Po­chi mi­nu­ti, ma ha il me­ri­to di ria­pri­re il mat­ch pro­cu­ran­do­si il pe­nal­ty.

KA­BI­NE 6 - An­che lui ex di tur­no. Non ha vi­ta fa­ci­le, an­che se a ini­zio ri­pre­sa tro­va il gol che l'ar­bi­tro gli an­nul­la per un pre­sun­to fal­lo su Gal.

PO­LIT­TI 6 - En­tra per rim­piaz­za­re Grit­ti, fa il suo com­pi­to sen­za sba­va­tu­re.

SOTTOVIA 6 - Non rie­sce a met­ter­si in evi­den­za sot­to por­ta, ma tie­ne sul­la cor­da la di­fe­sa. Nel fi­na­le è suo un as­si­st per Bec­ca­ro.

BEC­CA­RO 6.5 - È quel­lo che va più al ti­ro, ed è sem­pre im­pre­ve­di­bi­le quan­do si ac­cen­tra. Ac­cor­cia le di­stan­ze su ri­go­re.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.