Not­te di bot­te in con­do­mi­nio In tre fi­ni­sco­no all’ospe­da­le

Il Gazzetino (Venezia) - - Mestre -

Not­te mo­vi­men­ta­ta in un con­do­mi­nio di via Ba­ga­ron a Cam­pal­to.

Al­la fi­ne in tre han­no do­vu­to ri­cor­re­re al­le cu­re del Pron­to socc­cor­so per fe­ri­te co­mun­que non gra­vi (so­no sta­ti su­bi­to di­mes­si).

Dif­fi­ci­le co­mun­que ri­co­strui­re con esat­tez­za co­sa è suc­ces­so. L’uni­ca co­sa cer­ta è che sul po­sto è giun­ta su­bi­to una Vo­lan­te con gli agen­ti che han­no ten­ta­to a fatica di ri­por­ta­re la cal­ma.

Da una pri­ma som­ma­ria ri­co­stru­zio­ne sem­bra che ver­so l’una di not­te gli in­qui­li­ni dell’ap­par­ta­men­to, una don­na e il suo com­pa­gno, sia­no rien­tra­ti a ca­sa tro­van­do, all’interno dell’abi­ta­zio­ne, il fi­glio in com­pa­gnia di tre ami­ci: due ra­gaz­zi stra­nie­ri e una ra­gaz­za.

A quel pun­to la ma­dre del ra­gaz­zo e il com­pa­gno avreb­be­ro chie­sto spie­ga­zio­ni con il fi­glio che avreb­be giu­sti­fi­ca­to la pre­sen­za dei tre "ami­ci" di­cen­do che non ave­va­no un tet­to do­ve dor­mi­re. Da qui la ri­chie­sta di ospi­tar­li per la not­te.

A que­sto pun­to la don­na e il com­pa­gno si sa­reb­be­ro fer­ma­men­te op­po­sti non ac­cet­tan­do la ri­chie­sta del fi­glio in­vi­tan­do dun­que i tre sco­no­sciu­ti, due ra­gaz­zi e una ra­gaz­za, a la­scia­re su­bi­to la ca­sa.

Una ri­spo­sta che il gio­va­ne avreb­be mal di­ge­ri­to tan­to che l’at­mo­sfe­ra si è pre­sto scal­da­ta.

Dal­le pa­ro­le si è pas­sa­ti ai fat­ti con le ur­la che si so­no me­sco­la­te a spin­to­ni e col­pi di ogni ti­po che han­no coin­vol­to il com­pa­gno del­la don­na, il fi­glio e i due ra­gaz­zi.

Sa­reb­be sta­ta la don­na, pre­oc­cu­pa­ta per la pie­ga che ave­va pre­so la si­tua­zio­ne, ad al­ler­ta­re la Po­li­zia giun­ta im­me­dia­ta­men­te sul po­sto.

Co­me già det­to non è sta­to fa­ci­le per gli agen­ti ri­por­ta­re la cal­ma tra i quat­tro, tan­to che 3 di lo­ro han­no do­vu­to ri­cor­re­re al­le cu­re me­di­che del Pron­to soc­cor­so dell’um­ber­to I. (s.b.)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.