l’oro­sco­po di bran­ko

Il Gazzetino (Venezia) - - Programmi Tv -

Arie­te dal 21 mar­zo al 20 apri­le

Que­sto au­tun­no è dav­ve­ro im­por­tan­te per la vo­stra at­ti­vi­tà, gli af­fa­ri, e le ini­zia­ti­ve che ave­te in men­te di in­tra­pren­de­re con al­tri, le vo­stre nuo­ve col­la­bo­ra­zio­ni. Lu­na nuo­va per il ter­zo gior­no con­se­cu­ti­vo, non mal­trat­ta­te lo sto­ma­co, ri­cor­da­te che è una fa­se che in­ner­vo­si­sce ma­tri­mo­nio e amo­re, co­mun­que. Chi dei due ha ra­gio­ne? Bi­so­gne­reb­be sen­ti­re l'al­tra cam­pa­na.

Can­cro dal 22 giu­gno

al 22 lu­glio

Guar­da­te­la sul ca­len­da­rio la Lu­na nuo­va, è in­di­ca­ta con un di­sco ne­ro, re­sta sem­pre tre gior­ni vi­ci­no al So­le, eser­ci­ta in­flus­si for­ti sull'uo­mo, su­gli ani­ma­li, sul­le pian­te. Fa­se in­di­ca­ta per cu­re di­sin­tos­si­can­ti, se­gui­te una die­ta leg­ge­ra. Nel­la vi­ta quo­ti­dia­na que­sta Lu­na è vo­stra: ca­sa, fa­mi­glia, fi­gli, ge­ni­to­ri. In amo­re vi "sal­va" Ve­ne­re, sie­te bel­li quan­do ama­te.

Bi­lan­cia dal 23 set­tem­bre

al 23 ot­to­bre

Lon­ta­no, lon­ta­no. Co­me pre­ci­sia­mo spes­so nel­le no­stre pre­vi­sio­ni ri­guar­dan­ti Gio­ve nel se­gno, que­sto gran­de e be­ne­fi­co astro è an­che un in­stan­ca­bi­le viag­gia­to­re, ol­tre­ché ap­pas­sio­na­to ama­to­re, Lu­na nuo­va an­co­ra nel se­gno non è tan­to sen­ti­men­ta­le o pas­sio­na­le, ma di­ven­ta una for­za vin­cen­te nei con­tat­ti e ne­gli af­fa­ri che ave­te in un al­tro po­sto, con al­tra gen­te. Sia­te più in­ter­na­zio­na­li.

Ca­pri­cor­no dal 22 di­cem­bre al 20 gen­na­io

Un gior­no di re­lax, fi­si­co e men­ta­le, pri­ma di ri­par­ti­re al­la con­qui­sta di suc­ces­si e gua­da­gni (i sol­di non vi man­ca­no nem­me­no con Gio­ve con­tro). E' an­co­ra pe­san­te la Lu­na nuo­va in Bi­lan­cia, ma do­ve­te ri­cor­da­re che si tro­va nel se­gno del vo­stro suc­ces­so, avre­te la giu­sta ri­com­pen­sa nel me­se del­lo Scor­pio­ne, se­gno ami­co, che og­gi ral­le­gra l'amo­re con l'in­flus­so di Ve­ne­re, bel­lis­si­ma per le ami­ci­zie.

To­ro dal 21 apri­le al 20 mag­gio

Il vo­stro sen­so del com­mer­cio, in­ve­sti­men­ti, gua­da­gni da ven­di­te e ac­qui­sti, è mol­to svi­lup­pa­to an­che di do­me­ni­ca, gra­zia al­la Lu­na an­co­ra in Bi­lan­cia. No­vi­tà elet­triz­zan­ti si in­tra­ve­do­no nel la­vo­ro, il so­lo pro­ble­ma è Ve­ne­re. Ave­te la sen­sa­zio­ne che il vo­stro amo­re non vi cor­ri­spon­da, non vi dia ab­ba­stan­za an­che co­me pas­sio­ne fi­si­ca. Pro­vo­ca­te per pri­mi, Mar­te è sex.

Leo­ne dal 23 lu­glio al 22 ago­sto

Fa­se Lu­na nuo­va ot­ti­ma per l'at­ti­vi­tà e gli af­fa­ri, ri­por­ta la vo­glia di sfi­da nel­le re­la­zio­ni pro­fes­sio­na­li e le as­so­cia­zio­ni di al­tro ti­po, ma c'è an­che un de­li­zio­so pro­fu­mo di gua­da­gni (la pros­si­ma set­ti­ma­na). Ri­spon­de­te pe­rò an­che all'in­vi­to di

Ve­ne­re, vi vuo­le pre­sen­ti in ca­sa e mol­to dol­ci con le don­ne del­la vo­stra vi­ta. Gio­ve-sa­tur­no, rap­por­ti con le au­to­ri­tà mol­to fa­ci­li­ta­ti.

Scor­pio­ne dal 24 ot­to­bre al 21 no­vem­bre

Le cu­re che ini­zia­te sot­to que­sto cam­bio di Lu­na (do­ma­ni ar­ri­va nel vo­stro se­gno), so­no ef­fi­ca­ci, pe­rò do­ve­te con­ti­nua­re con la di­sci­pli­na, il set­to­re del­la sa­lu­te (Arie­te) è con­tra­sta­to da Lu­na, Gio­ve, Mar­te e Plu­to­ne…il pri­mo do­ve­re è ver­so voi stes­si, do­ve­te ri­tro­va­re for­ma per­fet­ta, per rag­giun­ge­re il suc­ces­so an­nun­cia­to da tut­te le stel­le! Ses­sual­men­te in­su­pe­ra­bi­li.

Ac­qua­rio dal 21 gen­na­io al 19 feb­bra­io

Fa­te­lo stra­no, que­sto amo­re, ma­ga­ri Ve­ne­re sa­rà sor­pre­sa e non vi man­de­rà (al­me­no per og­gi) i suoi in­flus­si di di­stur­bo, spe­cie agli spo­sa­ti. An­che le nuo­ve sto­rie, o re­la­zio­ni di fre­sca da­ta, de­vo­no tro­va­re un rit­mo più pa­ca­to, co­me è si­len­zio­sa la Lu­na nuo­va ma con quan­ta for­za agi­sce sul­la vo­stra sfe­ra pro­fes­sio­na­le e fi­nan­zia­ria!

Ge­mel­li dal 21 mag­gio al 21 giu­gno

E' uno spet­ta­co­lo os­ser­var­vi, ascol­tar­vi, se­guir­vi…il­lu­mi­na­ti dal So­le in Bi­lan­cia, suc­ces­so in pub­bli­co, ispi­ra­ti dal­la Lu­na nuo­va in af­fa­ri e nel la­vo­ro, pro­tet­ti da Gio­ve, il più gran­de. Era ora! Le stel­le fan­no ve­de­re la lo­ro fac­cia più bel­la, ma c'è sem­pre qual­che astro con­tro, co­sì è la vi­ta. Amo­re, pro­get­ti di ma­ter­ni­tà e pa­ter­ni­tà, fi­gli da spo­sa­re.

Ver­gi­ne dal 23 ago­sto al 22 set­tem­bre

Do­me­ni­ca bel­lis­si­ma. Re­gi­stria­mo l'azio­ne del­la Lu­na nuo­va nel cam­po del pa­tri­mo­nio, per il ter­zo gior­no con­se­cu­ti­vo, fa pen­sa­re che sie­te coin­vol­ti in una tran­sa­zio­ne ve­ra­men­te im­por­tan­te. In­si­ste­te, Mer­cu­rio con­ti­nua con la sua in­cre­di­bi­le pro­te­zio­ne, in­sie­me a Mar­te e Ve­ne­re si­gni­fi­ca che l'amo­re ri­tro­va sen­sa­zio­ni un po' per­du­te, pro­te­zio­ne fan­ta­sti­ca per le nuo­ve con­qui­ste se­xy.

Sa­git­ta­rio dal 22 no­vem­bre al 21 di­cem­bre

La Lu­na la­vo­ra an­che di do­me­ni­ca, ma se non riu­sci­te ad ot­te­ne­re ri­sul­ta­ti im­me­dia­ti, spo­sta­te tut­ti gli af­fa­ri al­la pros­si­ma set­ti­ma­na quan­do il cie­lo del Sa­git­ta­rio sa­rà at­tra­ver­sa­to da lam­pi di for­tu­na. Mol­to pro­ba­bi­le l'ar­ri­vo di un nuo­vo

amo­re per i sin­gle, sem­bra or­mai cer­ta una gran­de af­fer­ma­zio­ne nel la­vo­ro, nel­la car­rie­ra. Fa­vo­ri­ti cam­bi di re­si­den­za, an­che all'este­ro.

Pe­sci dal 20 feb­bra­io

al 20 mar­zo

Po­tre­ste spo­sar­vi, op­pu­re an­da­re al­la ri­cer­ca di nuo­vi amo­ri, se vi tro­va­te in un mo­men­to di so­li­tu­di­ne, Ve­ne­re è per voi di una for­za sen­ti­men­ta­le e pas­sio­na­le co­me non ab­bia­mo an­co­ra ri­scon­tra­to nel­la se­con­da me­tà dell'an­no. Vi sie­te li­be­ra­ti di Mar­te an­che og­gi in uni­for­me di ga­la, che ri­tor­na dal­le ma­no­vre co­me vin­ci­to­re. Riu­nio­ni con ami­ci (giu­sto per non par­la­re sem­pre di fa­mi­glia).

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.