Chi ri­de Chi pian­ge

Il Gazzetino (Venezia) - - Calcio -

TO­NUT - Par­ti­ta stel­la­re del gio­iel­li­no oro­gra­na­ta che in cam­po mo­stra gran­de au­to­re­vo­lez­za e ma­tu­ri­tà a di­spet­to del­la gio­va­ne età. Il suo è un mat­ch pra­ti­ca­men­te per­fet­to con­di­to da 26 pun­ti, gran­dis­si­me per­cen­tua­li, 4 as­si­st e ben 6 fal­li su­bi­ti per 35 di va­lu­ta­zio­ne! Un nu­me­ro im­pres­sio­nan­te.

ORT­NER - E’ tor­na­to Ben la roc­cia do­po la tra­va­glia­ta sta­gio­ne scor­sa. Si fa sem­pre tro­va­re pron­to su­gli adat­ta­men­ti mo­stran­do un’ap­pli­ca­zio­ne sul cam­po dav­ve­ro en­co­mia­bi­le.

MC­GEE - Par­ti­ta in­tel­li­gen­te. Po­treb­be met­ter­si in pro­prio più spes­so vi­sto che al po­sto del­le gam­be ha due raz­zi. Fa sem­pre la co­sa giu­sta

HAY­NES - Quan­do con­ta non sba­glia. E l’espe­rien­za lo aiu­ta. BRAMOS - Da un gio­ca­to­re del suo spes­so­re non ci si aspet­ta che sba­gli dei ti­ri aper­ti che do­vreb­be­ro es­se­re il suo pa­ne. Non in­can­ta nem­me­no in di­fe­sa di­spu­tan­do una par­ti­ta piut­to­sto ano­ni­ma, sen­za sa­le. Ma è so­lo la pri­ma, Bramos avrà si­cu­ra­men­te mo­do e tem­po per con­fer­ma­re quan­to di buo­no mo­stra­to la scor­sa sta­gio­ne.

EJIM - E’ co­me se fa­ces­se fa­ti­ca a tro­va­re la sua di­men­sio­ne in cam­po. Sta­vol­ta la sua fi­si­ci­tà non l’ha aiu­ta­to, fi­nen­do per usci­re dai gio­chi oro­gra­na­ta. Par­ti­ta dav­ve­ro mo­de­sta.

HA­GINS - Fa­ti­ca a reg­ge­re la fi­si­ci­tà di La­wal an­che per la man­can­za di aiu­ti, con­cen­tra­ti più su­gli ester­ni can­tu­ri­ni.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.