Ber­lu­sco­ni di­mes­so dall’ospe­da­le, rien­tra a gior­ni

Il Gazzetino (Venezia) - - Primo Piano -

MI­LA­NO - Sil­vio Ber­lu­sco­ni sta be­ne all'in­do­ma­ni del­le di­mis­sio­ni dal Pre­sby­te­rian Ho­spi­tal di New York do­ve l'ex pre­si­den­te del Con­si­glio è sta­to ri­co­ve­ra­to per al­cu­ni gior­ni in se­gui­to a un lie­ve ma­lo­re. È quan­to ri­fe­ri­sco­no per­so­ne vi­ci­ne all'ex ca­po del Go­ver­no pre­ci­san­do che gli ac­cer­ta­men­ti a cui si è sot­to­po­sto nel­la strut­tu­ra ospe­da­lie­ra han­no esclu­so pro­ble­mi. Esclu­si pro­ble­mi di na­tu­ra car­dio­va­sco­la­re, l'ex pre­mier ora do­vrà at­te­ner­si a un pe­rio­do di ri­po­so per evi­ta­re che pos­sa­no ri­pro­por­si i pro­ble­mi di scom­pen­so pres­so­rio e flo­go­si ri­scon­tra­ti nel­la fa­se di ria­bi­li­ta­zio­ne po­st ope­ra­to­ria do­po la so­sti­tu­zio­ne del­la val­vo­la aor­ti­ca del 14 giu­gno scor­so all'ospe­da­le San Raf­fae­le di Mi­la­no.

L'agen­da new­yor­ke­se di Ber­lu­sco­ni, che se­con­do le in­di­ca­zio­ni dei me­di­ci ame­ri­ca­ni do­vrà ri­ma­ne­re per qual­che gior­no sot­to con­trol­lo sa­ni­ta­rio, pre­ve­de­va in un pri­mo mo­men­to al­cu­ni in­con­tri per­so­na­li ma - spie­ga­no le stes­se fon­ti - il pro­gram­ma po­trà su­bi­re del­le mo­di­fi­che in fun­zio­ne del­le sue con­di­zio­ni di sa­lu­te.

Non è chia­ro se, tra gli in­con­tri pro­gram­ma­ti, ci sia an­che quel­lo con Ru­pert Mur­do­ch cir­co­la­to nel­le in­di­scre­zio­ni dei gior­ni scor­si sul dos­sier Premium. I tem­pi del rien­tro in Ita­lia non so­no sta­ti an­co­ra de­fi­ni­ti an­che se è pro­ba­bi­le che sia nel fi­ne set­ti­ma­na o al mas­si­mo nei pri­mi gior­ni del­la pros­si­ma.

OPE­RA­TO AL CUO­RE Sil­vio Ber­lu­sco­ni esce dall’ospe­da­le San Raf­fae­le, nel giu­gno scor­so, do­po l’in­ter­ven­to

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.